Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalnic
spycam,è impossibile lavorare per un qualsiasi governo assieme e dover leggere certi comunicati insultanti del vostro segretario Garat. Fosse solo per opportunità politica e per tentare di "scongelare" il dialogo avrebbe dovuto quantomeno evitare.
E invece nel momento decisivo per l'approvazione del governo ha deciso di insultare.
La responsabilità politica della non approvazione del governo Gualerz è all'80% del vostro segretario, che dovrebbe rappresentare il Pds tutto. E il comunicato l'ha redatto "sperando" -quasi certo- di un convinto sostegno tuo e di Centro alle sue parole.
Non vedo molte alternative: o dichiarate di approvare le sue parole o lo smentite. Ma se lo smentite di fatto lo sconfessate,e a quel punto starà a voi chiedersi che senso abbia tenere un segretario nei fatti "sfiduciato" e autore di un grave errore politico per il pds e per ogni possibile alleanza con Lilla.
Sono questioni "vostre" e interne al partito,hai ragione. Ma dev'essere chiaro quale sia la linea del partito nei confronti di Lilla. E se la linea non è quella di Garat, credo che per riprendere i rapporti almeno servirà un comunicato di rettifica.
Ovviamente io parlo a titolo personale.
Immagino tu non sappia che poco prima che scrivessi quel comunicato mi è arrivato tramite PM (indirettamente) la notizia che se non avessimo consegnato la testa di jack comunque lilla avrebbe votato contro.
Quanto al resto. Io ho scritto solo quello che per me era evidente. LILLA criticava le nostre posizioni su jack nel momento in cui aveva fatto la stessa identica cosa per SM. Io la chiamo ipocrisia, non so tu come la chiami.
Poi fatti raccontare la versione di burton, scommetto che sarà diversa e che in quella versione io ho le zanne da vampiro grondanti di sangue, quanto meno.
Se infine vuoi una prova chiedi a Daniele e a Gualerz se è vero che c'è stata una minaccia (o la testa di jack o niente governo).
Infine. Io dovrei cercare quanto scritto sul PDS. Le cose più leggere sono mafiosi, demopoltronari, falsi, traditori, stalinisti. E non da X qualsiasi, ma dalla dirigenza, dal portavoce.
Quindi dico. SE ho insultato non pensi che prima ci siano decine di giorni di attacchi?
Ne sono arrivati anche sul 3d di partito.
Scritto questo. Sono una persona responsabile e non un poltronaro.
Se SPY ed il resto della dirigenza o gli iscritti chiedessero le mie dimissioni le darei.
Se lilla vuole la mia testa per votare un governo e fare le riforme do la testa.
Però poi non ergetevi a puri, dato che qui si tratterebbe di purissima vendetta.
Io quando s'è trattato di sostenere gualerz non ho chiesto la testa di nessuno.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Immagino tu non sappia che poco prima che scrivessi quel comunicato mi è arrivato tramite PM (indirettamente) la notizia che se non avessimo consegnato la testa di jack comunque lilla avrebbe votato contro.
Quanto al resto. Io ho scritto solo quello che per me era evidente. LILLA criticava le nostre posizioni su jack nel momento in cui aveva fatto la stessa identica cosa per SM. Io la chiamo ipocrisia, non so tu come la chiami.
Poi fatti raccontare la versione di burton, scommetto che sarà diversa e che in quella versione io ho le zanne da vampiro grondanti di sangue, quanto meno.
Se infine vuoi una prova chiedi a Daniele e a Gualerz se è vero che c'è stata una minaccia (o la testa di jack o niente governo).
Infine. Io dovrei cercare quanto scritto sul PDS. Le cose più leggere sono mafiosi, demopoltronari, falsi, traditori, stalinisti. E non da X qualsiasi, ma dalla dirigenza, dal portavoce.
Quindi dico. SE ho insultato non pensi che prima ci siano decine di giorni di attacchi?
Ne sono arrivati anche sul 3d di partito.
Scritto questo. Sono una persona responsabile e non un poltronaro.
Se SPY ed il resto della dirigenza o gli iscritti chiedessero le mie dimissioni le darei.
Se lilla vuole la mia testa per votare un governo e fare le riforme do la testa.
Però poi non ergetevi a puri, dato che qui si tratterebbe di purissima vendetta.
Io quando s'è trattato di sostenere gualerz non ho chiesto la testa di nessuno.
Lilla non chiede la testa del segretario del PDS.
Tuttavia ribadisce l'estrema gravità di quanto accaduto e di quanto ordito ai suoi danni.
L'atteggiamento di un partito che ha visto INCONSAPEVOLMENTE un suo iscritto di punta ordire una simile macchinazione a nostro avviso non può che essere uno soltanto: una ferma e dura condanna.
La mancanza altresì anche della più semplice dichiarazione in merito può da noi essere letta solo in due modi:
- non sapete che pesci prendere
- siete complici
Per il momento riteniamo di sospendere il giudizio in merito, vi invitiamo tuttavia a dire ai vostri iscritti che la questione è oramai chiara a tutti riguardo alla veridicità delle intercettazioni venute a galla.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
LILLA
Lilla non chiede la testa del segretario del PDS.
Tuttavia ribadisce l'estrema gravità di quanto accaduto e di quanto ordito ai suoi danni.
L'atteggiamento di un partito che ha visto INCONSAPEVOLMENTE un suo iscritto di punta ordire una simile macchinazione a nostro avviso non può che essere uno soltanto: una ferma e dura condanna.
La mancanza altresì anche della più semplice dichiarazione in merito può da noi essere letta solo in due modi:
- non sapete che pesci prendere
- siete complici
Per il momento riteniamo di sospendere il giudizio in merito, vi invitiamo tuttavia a dire ai vostri iscritti che la questione è oramai chiara a tutti riguardo alla veridicità delle intercettazioni venute a galla.
Siamo tutti complici, la veridicità delle informazioni non ci è garantita da nessuno e anche se fosse, a maggior ragione, le vittime saremmo noi. A Garat ribadisco piena fiducia, e mi scuso per averlo esposto così tanto patrocinando l'idea di un governo tecnico: per quanto mi riguarda, ogni possibile discorso con LILLA è definitivamente chiuso. Un partito che si professa libertario e poi vota sulla base del "non poteva non sapere" merita di andarsene dai pinochetisti, con cui peraltro condivide oramai quasi interamente il programma per la gioia dei veri plotters. Buona fortuna.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
merita di andarsene dai pinochetisti
Se dobbiamo scegliere fra i pinochetisti e i fans dei criminali assassini cinesi, penso proprio che andremo nel culo ad entrambi.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalnic
spycam,è impossibile lavorare per un qualsiasi governo assieme e dover leggere certi comunicati insultanti del vostro segretario Garat. Fosse solo per opportunità politica e per tentare di "scongelare" il dialogo avrebbe dovuto quantomeno evitare.
E invece nel momento decisivo per l'approvazione del governo ha deciso di insultare.
La responsabilità politica della non approvazione del governo Gualerz è all'80% del vostro segretario, che dovrebbe rappresentare il Pds tutto. E il comunicato l'ha redatto "sperando" -quasi certo- di un convinto sostegno tuo e di Centro alle sue parole.
Non vedo molte alternative: o dichiarate di approvare le sue parole o lo smentite. Ma se lo smentite di fatto lo sconfessate,e a quel punto starà a voi chiedersi che senso abbia tenere un segretario nei fatti "sfiduciato" e autore di un grave errore politico per il pds e per ogni possibile alleanza con Lilla.
Sono questioni "vostre" e interne al partito,hai ragione. Ma dev'essere chiaro quale sia la linea del partito nei confronti di Lilla. E se la linea non è quella di Garat, credo che per riprendere i rapporti almeno servirà un comunicato di rettifica.
Ovviamente io parlo a titolo personale.
Parli a titolo personale, ma sollevi problemi urgentissimi, verissimi e scottanti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Se dobbiamo scegliere fra i pinochetisti e i fans dei criminali assassini cinesi, penso proprio che andremo nel culo ad entrambi.
:sofico: Grandissimo! :chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Immagino tu non sappia che poco prima che scrivessi quel comunicato mi è arrivato tramite PM (indirettamente) la notizia che se non avessimo consegnato la testa di jack comunque lilla avrebbe votato contro.
Quanto al resto. Io ho scritto solo quello che per me era evidente. LILLA criticava le nostre posizioni su jack nel momento in cui aveva fatto la stessa identica cosa per SM. Io la chiamo ipocrisia, non so tu come la chiami.
Poi fatti raccontare la versione di burton, scommetto che sarà diversa e che in quella versione io ho le zanne da vampiro grondanti di sangue, quanto meno.
Se infine vuoi una prova chiedi a Daniele e a Gualerz se è vero che c'è stata una minaccia (o la testa di jack o niente governo).
Infine. Io dovrei cercare quanto scritto sul PDS. Le cose più leggere sono mafiosi, demopoltronari, falsi, traditori, stalinisti. E non da X qualsiasi, ma dalla dirigenza, dal portavoce.
Quindi dico. SE ho insultato non pensi che prima ci siano decine di giorni di attacchi?
Ne sono arrivati anche sul 3d di partito.
Scritto questo. Sono una persona responsabile e non un poltronaro.
Se SPY ed il resto della dirigenza o gli iscritti chiedessero le mie dimissioni le darei.
Se lilla vuole la mia testa per votare un governo e fare le riforme do la testa.
Però poi non ergetevi a puri, dato che qui si tratterebbe di purissima vendetta.
Io quando s'è trattato di sostenere gualerz non ho chiesto la testa di nessuno.
No, vi è solo stato chiesto di fare chiarezza sulla vicenda, cosa che a distanza di giorni non avete ancora fatto. Anche tu come Nebbia tiri fuori la parola "mafiosi" che non credo nessunoi di noi abbia usato.
Amico, nessuno chiede la tua testa. Parla con Gualerz, chiedigli se non sono stato disponibile conn lui, finmo a notte fonda, per cercare una soluzione. Gli avevo anche consigliato, se fosse stato necessario, di votarsi la fiducia, ci sarebbe stato il tempo, a fiducia ottenuta, anche di ricompattare una maggioranza. Comprendo la posizione di Gualerz, ma al tempo stesso credo che sia stato commesso un errore. Così come il tuo infelicissimo comunicato di ieri penso abbia pesato (ma ce lo confermerà lui) sul nostro deputato che non ha votato: caro Garat, ma perché attacchi tutta l'utenza radicale? Posso capire che tu ce la possa avere con me o con Supermario, Linus ecc., ma con le tue parole hai tirato in ballo anche molta egnte che qui mette piede poche volte l'anno e hai offeso tutta la nostra base elettorale. Ti sembra di averlo fatto al momento giusto, sotto votazioni di fiducia, o di aver contribuito alla bocciatura di Gualerz?
Nessuno chiede nè vuole la tua testa, ma i governi da te promossi: prima tu che ti dimetti, quando io per primo, e te lo ricordi, ti chiesi di non farlo, ora Gualerz che fallisce per l'assenza di un deputato del Pcf, per il no di Gengis, per il tuo pessimo comunicato.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Parli a titolo personale, ma sollevi problemi urgentissimi, verissimi e scottanti.
:sofico: Grandissimo! :chefico:
No, vi è solo stato chiesto di fare chiarezza sulla vicenda, cosa che a distanza di giorni non avete ancora fatto. Anche tu come Nebbia tiri fuori la parola "mafiosi" che non credo nessunoi di noi abbia usato.
Amico, nessuno chiede la tua testa. Parla con Gualerz, chiedigli se non sono stato disponibile conn lui, finmo a notte fonda, per cercare una soluzione. Gli avevo anche consigliato, se fosse stato necessario, di votarsi la fiducia, ci sarebbe stato il tempo, a fiducia ottenuta, anche di ricompattare una maggioranza. Comprendo la posizione di Gualerz, ma al tempo stesso credo che sia stato commesso un errore. Così come il tuo infelicissimo comunicato di ieri penso abbia pesato (ma ce lo confermerà lui) sul nostro deputato che non ha votato: caro Garat, ma perché attacchi tutta l'utenza radicale? Posso capire che tu ce la possa avere con me o con Supermario, Linus ecc., ma con le tue parole hai tirato in ballo anche molta egnte che qui mette piede poche volte l'anno e hai offeso tutta la nostra base elettorale. Ti sembra di averlo fatto al momento giusto, sotto votazioni di fiducia, o di aver contribuito alla bocciatura di Gualerz?
Nessuno chiede nè vuole la tua testa, ma i governi da te promossi: prima tu che ti dimetti, quando io per primo, e te lo ricordi, ti chiesi di non farlo, ora Gualerz che fallisce per l'assenza di un deputato del Pcf, per il no di Gengis, per il tuo pessimo comunicato.
Solo due cose, burton, poi chiudo perché ho scritto più volte che mi sono stancato di correrti dietro.
La testa di jack l'avete chiesta eccome. Se mi dite che volete "un chiarimento" su un candidato alla CC è evidente che volete che ritiri la candidatura.
Secondo e lo ripeto per la terza volta...io ho scritto l'atteggiamento IPOCRITA degli utenti di radical del gioco. Non vedo come gli utenti radical siano confondibili con l'intera comunità virtuale dei radicali di PIR.
E ammesso e non concesso ho scritto quella cosa a ragion veduta.
Dopo che avete preso determinate posizioni quando NOI dicevamo che SM doveva tornare sulle sue posizioni criticate il PDS che faceva la stessa identica cosa?
Quella è ipocrisia. Non me ne scuso, ho la coscienza a posto.
Chi si dovrebbe fare un esame di coscienza per le accuse lanciate siete voi, non io.
Circa il mafioso. Mi riferisco ad almeno una decina di post di ben linus. Circa i demopoltronari ad un 2-3 post di buccia. Circa il "traditori" a post anche tuoi.
Se lo neghi non dirò nulla, neanche cercherò i post in questione. Ma fai un torto a te stesso ed alla tua sincerità.
Per me è chiuso il discorso, io metto alle spalle le offese anche gravi che mi avete fatto (SM che mi da dell'inetto dopo MESI di lavoro anche per voialtri, tu e santiago che mi date del burtocrate, dello stalinista e dell'arrogante) perché tengo al gioco ed ho altro per la testa, sinceramenteSe cambiate idea circa quelle posizioni espresse al congresso (niente accordi al senato, faremo come la lega, accordi solo su alcuni temi) potremmo ricominciare a discutere. Sennò ognuno per la sua strada e buona fortuna.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Per me è chiuso il discorso, io metto alle spalle le offese anche gravi che mi avete fatto (SM che mi da dell'inetto dopo MESI di lavoro anche per voialtri, tu e santiago che mi date del burtocrate, dello stalinista e dell'arrogante) perché tengo al gioco ed ho altro per la testa, sinceramenteSe cambiate idea circa quelle posizioni espresse al congresso (niente accordi al senato, faremo come la lega, accordi solo su alcuni temi) potremmo ricominciare a discutere. Sennò ognuno per la sua strada e buona fortuna.
Allora
Buona fortuna.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Solo due cose, burton, poi chiudo perché ho scritto più volte che mi sono stancato di correrti dietro.
La testa di jack l'avete chiesta eccome. Se mi dite che volete "un chiarimento" su un candidato alla CC è evidente che volete che ritiri la candidatura.
Secondo e lo ripeto per la terza volta...io ho scritto l'atteggiamento IPOCRITA degli utenti di radical del gioco. Non vedo come gli utenti radical siano confondibili con l'intera comunità virtuale dei radicali di PIR.
E ammesso e non concesso ho scritto quella cosa a ragion veduta.
Dopo che avete preso determinate posizioni quando NOI dicevamo che SM doveva tornare sulle sue posizioni criticate il PDS che faceva la stessa identica cosa?
Quella è ipocrisia. Non me ne scuso, ho la coscienza a posto.
Chi si dovrebbe fare un esame di coscienza per le accuse lanciate siete voi, non io.
Circa il mafioso. Mi riferisco ad almeno una decina di post di ben linus. Circa i demopoltronari ad un 2-3 post di buccia. Circa il "traditori" a post anche tuoi.
Se lo neghi non dirò nulla, neanche cercherò i post in questione. Ma fai un torto a te stesso ed alla tua sincerità.
Per me è chiuso il discorso, io metto alle spalle le offese anche gravi che mi avete fatto (SM che mi da dell'inetto dopo MESI di lavoro anche per voialtri, tu e santiago che mi date del burtocrate, dello stalinista e dell'arrogante) perché tengo al gioco ed ho altro per la testa, sinceramenteSe cambiate idea circa quelle posizioni espresse al congresso (niente accordi al senato, faremo come la lega, accordi solo su alcuni temi) potremmo ricominciare a discutere. Sennò ognuno per la sua strada e buona fortuna.
Non capisco cosa c'entri la Lega, nè ho letto mozioni del genere nel nostro congresso, stai equivocando con qualche post di qualcuno di noi. L'accordo al Senato siamo stati noi a chiedertelo e tu, almeno per il momento, a rifiutarlo.
Quanto al resto, non ritratto una sola parola, se Linus vi ha dato dei mafiosi penso abbia sbagliato nell'usare un'espressione fuori luogo. Se dici utenti di Radical, tutti credono che parli del forum radicale e non di Lilla. Ecco cosa ci si guadagna a fare finta di sbagliare i nomi per esibire un'inutile aria di sufficienza.
Per il resto, nessuno di voi mi risponde seriamente, avete troncato ogni contatto, vi state rivolgendo (perchè lo so :chefico:) a chi nel partito non è preposto a trattare a nome di tutti.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Non capisco cosa c'entri la Lega, nè ho letto mozioni del genere nel nostro congresso, stai equivocando con qualche post di qualcuno di noi. L'accordo al Senato siamo stati noi a chiedertelo e tu, almeno per il momento, a rifiutarlo.
Quanto al resto, non ritratto una sola parola, se Linus vi ha dato dei mafiosi penso abbia sbagliato nell'usare un'espressione fuori luogo. Se dici utenti di Radical, tutti credono che parli del forum radicale e non di Lilla. Ecco cosa ci si guadagna a fare finta di sbagliare i nomi per esibire un'inutile aria di sufficienza.
Per il resto, nessuno di voi mi risponde seriamente, avete troncato ogni contatto, vi state rivolgendo (perchè lo so :chefico:) a chi nel partito non è preposto a trattare a nome di tutti.
Ancora con le accuse...
L'unico PM arrivato è quello di spiegazioni, quello che anticipava il 3d di jack (che avete bellamente ignorato).
Quanto al resto, supponevo fossi abbastanza sveglio (di solito lo sei quando vuoi...) per capire che mi riferivo a radical-lilla.
Poi ripeto: discorso chiuso, SM ha deciso.
Buona fortuna.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ancora con le accuse...
L'unico PM arrivato è quello di spiegazioni, quello che anticipava il 3d di jack (che avete bellamente ignorato).
Bugiardo.
La parte finale conteneva la stessa proposta che hai scritto nella parte finale tuo intervento precedente.