Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Bugiardo.
La parte finale conteneva la stessa proposta che hai scritto nella parte finale tuo intervento precedente.
Hmbe?:gratgrat:
Quello E' un chiarimento.
Se mi accusate di aver chiuso tuout court ogni canale con voi io ve lo devo pur spiegare che l'ho fatto (ho chiuso a qualsiasi discussione) a QUELLE condizioni...
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Hmbe?:gratgrat:
Quello E' un chiarimento.
Se mi accusate di aver chiuso tuout court ogni canale con voi io ve lo devo pur spiegare che l'ho fatto (ho chiuso a qualsiasi discussione) a QUELLE condizioni...
Ok ma la casella postale per simili "spiegazioni" è quella del presidente del partito e del segretario del partito.
E' finito il tempo dei "refereti del PDS" dentro Lilla.. spero di essere stato chiaro.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ok ma la casella postale per simili "spiegazioni" è quella del presidente del partito e del segretario del partito.
Come se non sapessi che quei PM vengono subito inoltrati a chi di dovere (e nel dubbio mi pare anche di averlo scritto chiaramente)...
Siamo uomini di mondo, SM.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ancora con le accuse...
L'unico PM arrivato è quello di spiegazioni, quello che anticipava il 3d di jack (che avete bellamente ignorato).
Quanto al resto, supponevo fossi abbastanza sveglio (di solito lo sei quando vuoi...) per capire che mi riferivo a radical-lilla.
Poi ripeto: discorso chiuso, SM ha deciso.
Buona fortuna.
Accuse? Ma che stai a ddi'? Il pm del caso non l'hai mandato a me, ma a chi ha avuto la cortesia di girarlo. Io l'hoi capito a chi ti riferivi, ma la tua goffaggine (non ti offendere) ha fatto girare le scatole a molti e non ho potuto farci molto, anche perché causa lavoro riesco a intervenire perlopiù in ore serali se non è fine settimana.
Non ti accuso di niente, e SM già ti ha smentito. Sei tu che, non capisco perché, vuoi rompere un ilateralmente con noi, per inseguire il Pcf e non capisco bene chi altro.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Accuse? Ma che stai a ddi'? Il pm del caso non l'hai mandato a me, ma a chi ha avuto la cortesia di girarlo. Io l'hoi capito a chi ti riferivi, ma la tua goffaggine (non ti offendere) ha fatto girare le scatole a molti e non ho potuto farci molto, anche perché causa lavoro riesco a intervenire perlopiù in ore serali se non è fine settimana.
Non ti accuso di niente, e SM già ti ha smentito. Sei tu che, non capisco perché, vuoi rompere un ilateralmente con noi, per inseguire il Pcf e non capisco bene chi altro.
Si, nanotte'...:ciaociao:
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Si, nanotte'...:ciaociao:
E vai a dormire, mi parli del Senato, ti dico che sono disponibile, e scappi. Sembra la replica del governo Daniele, mai nato. :sofico:
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Accuse? Ma che stai a ddi'? Il pm del caso non l'hai mandato a me, ma a chi ha avuto la cortesia di girarlo. Io l'hoi capito a chi ti riferivi, ma la tua goffaggine (non ti offendere) ha fatto girare le scatole a molti e non ho potuto farci molto, anche perché causa lavoro riesco a intervenire perlopiù in ore serali se non è fine settimana.
Non ti accuso di niente, e SM già ti ha smentito. Sei tu che, non capisco perché, vuoi rompere un ilateralmente con noi, per inseguire il Pcf e non capisco bene chi altro.
Sono sicuro che quando sarà il momento ci sarà gente nel PDS che sarà disposta a lasciarci libertà al Senato in cambio di un accordo di più largo respiro su altri temi.
L' importante è non avere fretta.
Garat che abbaia non morde.. ormai è noto a tutti.
;)
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
E vai a dormire, mi parli del Senato, ti dico che sono disponibile, e scappi. Sembra la replica del governo Daniele, mai nato. :sofico:
Pardon, dove avresti scritto che sei disponibile al senato?:D
SM ha scritto abbastanza chiaramente che per voi non si va ad accordi se non alle famose condizioni (accordi solo alla camera o al massimo su temi specifici).
Se apri su TUTTE le tematiche del senato (accordo generale) manda i PM con le proposte e ne parliamo alla riunione UP.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ancora con le accuse...
L'unico PM arrivato è quello di spiegazioni, quello che anticipava il 3d di jack (che avete bellamente ignorato).
Quanto al resto, supponevo fossi abbastanza sveglio (di solito lo sei quando vuoi...) per capire che mi riferivo a radical-lilla.
Poi ripeto: discorso chiuso, SM ha deciso.
Buona fortuna.
il 3d di jack? :crepapelle: perchè cosa ha scritto di piu' di quel che già non si sapeva??:conf: ha chiarito per caso il motivo per il quale ha detto delle falsità?? :conf::conf:
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Devo battere un colpo per arrivare a fondo di questo storia delle aperture di lilla al senato per un accordo generale o devo tornare tra una mezz'oretta per trovare l'ennesima accusa a mio carico?