Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Devo battere un colpo per arrivare a fondo di questo storia delle aperture di lilla al senato per un accordo generale o devo tornare tra una mezz'oretta per trovare l'ennesima accusa a mio carico?
confermo le parole di burton morris e ti invio un pvt...
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
No, vi è solo stato chiesto di fare chiarezza sulla vicenda, cosa che a distanza di giorni non avete ancora fatto. Anche tu come Nebbia tiri fuori la parola "mafiosi" che non credo nessunoi di noi abbia usato.
Amico, nessuno chiede la tua testa. Parla con Gualerz, chiedigli se non sono stato disponibile conn lui, finmo a notte fonda, per cercare una soluzione. Gli avevo anche consigliato, se fosse stato necessario, di votarsi la fiducia, ci sarebbe stato il tempo, a fiducia ottenuta, anche di ricompattare una maggioranza. Comprendo la posizione di Gualerz, ma al tempo stesso credo che sia stato commesso un errore.
Benjamin sono due settimane che ci dà dei mafiosi, e trovare una soluzione con i buoi scappati via e il tuo gruppo parlamentare in rivolta non è molto credibile, come prospettiva.
L'errore che continuiamo a compiere, a quanto pare, sarebbe prendere atto che ad ogni esperimento di governo volete mandarci allo sbaraglio da soli, senza sporcarvi le mani con noi sporchi socialisti, per poterci meglio impallinare alla bisogna ? Mi auguro di no, perchè voglio credere alla vostra buona fede, ma francamente finora la serie storica è: pieno appoggio di LILLA, LILLA nel governo, dubbi di LILLA, rivelazione shock di qualcuno, LILLA ritira la delegazione, LILLA o spara a zero sul governo annunciando di sostenerlo o smette tout court di sostenerlo.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Sono sicuro che quando sarà il momento ci sarà gente nel PDS che sarà disposta a lasciarci libertà al Senato in cambio di un accordo di più largo respiro su altri temi.
L' importante è non avere fretta.
Garat che abbaia non morde.. ormai è noto a tutti.
;)
Accordo di largo respiro su temi che non siano politici mi sembra molto difficile, francamente, considerato che abbiamo una visione diametralmente opposta di perchè si giochi, se per fare vetrina alle proprie idee o simulare effettivamente una situazione politica.:gratgrat: Quanti ministri ci siano, o quale legge elettorale si adotti, sono questioni secondarie delle quali, francamente, frega nulla a nessuno. Sono anche un pò stufo di fare campagne elettorali sulle regole d'elezione del presidente della Camera :D
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
spero solo si possa recuperare un po' di ragionevolezza in senato, almeno in base alla sintesi dei punti in comune dei nostri rispettivi programmi elettorali... penso che sarebbe il minimo per non sputare in faccia agli elettori... che in base a tali programmi dovrebbero aver votato
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
spero solo si possa recuperare un po' di ragionevolezza in senato, almeno in base alla sintesi dei punti in comune dei nostri rispettivi programmi elettorali... penso che sarebbe il minimo per non sputare in faccia agli elettori... che in base a tali programmi dovrebbero aver votato
Sta a voi, noi è un mese che chiediamo una sintesi e veniamo presi per pazzi per averlo proposto ...
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
spero solo si possa recuperare un po' di ragionevolezza in senato, almeno in base alla sintesi dei punti in comune dei nostri rispettivi programmi elettorali... penso che sarebbe il minimo per non sputare in faccia agli elettori... che in base a tali programmi dovrebbero aver votato
In futuro forse.
Quando il programma per il Senato sarà deciso fra i candiati senatori di Lilla e quelli del partito che vorrà allearsi con noi.
Un programma scritto via pvt da 2-3 persone e presentato pubblicamente solo 1 mese dopo le elezioni non avrà mai il mio sostegno a prescindere dai contenuti.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
In futuro forse.
Quando il programma per il Senato sarà deciso fra i candiati senatori di Lilla e quelli del partito che vorrà allearsi con noi.
Un programma scritto via pvt da 2-3 persone e presentato pubblicamente solo 1 mese dopo le elezioni non avrà mai il mio sostegno a prescindere dai contenuti.
Prenditela con zulux e Burton allora , il programma
fu' fatto da loro insieme a noi e se non vi hanno
informato non e' colpa nostra.
E' disgutoso che ve ne uscite ancora con sta storia del
programma presentato un mese dopo le elezioni....
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Prenditela con zulux e Burton allora , il programma
fu' fatto da loro insieme a noi e se non vi hanno
informato non e' colpa nostra.
E' disgutoso che ve ne uscite ancora con sta storia del
programma presentato un mese dopo le elezioni....
Si, come se non fossero stati informati.:D
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Prenditela con zulux e Burton allora , il programma
fu' fatto da loro insieme a noi e se non vi hanno
informato non e' colpa nostra.
E' disgutoso che ve ne uscite ancora con sta storia del
programma presentato un mese dopo le elezioni....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Si, come se non fossero stati informati.:D
Signori, il programma di governo è un programma pubblico.
Il fatto che colui che era designato a presiedere quel governo non abbia pubblicato il programma la dice lunga sull'intera faccenda.
Non riteniamo dunque di dover perdere altro tempo in merito.
Evitate pertanto di farci tornare sull'argomento.
Grazie.
Rif: comunicazioni in merito alle diffamazioni del PDS
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Prenditela con zulux e Burton allora , il programma
fu' fatto da loro insieme a noi e se non vi hanno
informato non e' colpa nostra.
E' disgutoso che ve ne uscite ancora con sta storia del
programma presentato un mese dopo le elezioni....
Io non me la prendo con nessuno, anche perche voglio dire.. non è fra le prime cose nella mia lista di cose da fare nella vita..
Su come stileremo il nostro programma politico al Senato ne stiamo tranquillamente parlando fra di noi al Congresso.
Quindi ( sempre se ne siete interessati ) attendete qualche settimana e poi ne riparleremo con più cognizione di causa.