Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Braccia tese!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Braccia tese!

    http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml


    stavano replicando la gara di «fast and furios»

    Milano-Zurigo, folle gara sull'autostrada

    Confiscate dalla polizia svizzera Lamborghini, Ferrari e Aston Martin. Arrestati i conducenti





    ZURIGO (SVIZZERA) - Una folle corsa con auto sportive di lusso provenienti da Milano è stata fermata a Zurigo. I nove conducenti rimangono in carcere.
    FERMATI - Quattro Lamborghini Murciélago, una Ferrari F430 Spider, un'altra 599 Fiorano, due Aston Martin DB9 e un Audi R8 sono state bloccate lunedì sera dalla polizia di Zurigo. Alla guida dei grossi bolidi (ognuno con non meno di 500 cavalli di cilindrata e dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro) c'erano sei cinesi, un inglese, un americano e un canadese. I nove automobilisti non avrebbero tuttavia partecipato ad una gara illegale - del tipo «Cannonball run» o «Gumball» - come ipotizzato in un primo momento dagli inquirenti. Il pericoloso convoglio, segnalato da svariati automobilisti, ha sfrecciato a velocità superiori ai 200 km/h.

    LA CORSA - Chi ha visto il film Fast and Furious più o meno sa di cosa si tratta. Auto sportive di lusso, spesso con motori ritoccati capaci di sprigionare la potenza di qualche centinaia di cavalli. Perché «Cannonball Run» o «Gumball», la gara di corse clandestine su strade aperte al traffico, nata negli States negli Anni Trenta e che ispirò anche il film del '76 «The Gumball Rally» (La corsa più pazza del mondo), vede i piloti - spesso celebrità del mondo dello spettacolo o milionari appassionati della velocità - schiacciare l'acceleratore e rombare il motore, soprattutto sulle comode strade e autostrade italiane e svizzere. A quanto sembra però i nove fermati non partecipavano ad una delle leggendarie competizioni semi-clandestine in quanto hanno sempre viaggiato in colonna, ha riferito quest'oggi la polizia cantonale. La competizione «ufficiale» di «Gumball 3000» del 2008 è sul programma il prossimo agosto in Cina, con arrivo a Pechino, mentre la «Cannonball 8000» si svolgerà a settembre, sempre sulle strade nel sud-est asiatico. Il convoglio, partito da Milano e diretto a Parigi e infine a Londra, è stato fermato a Zurigo dopo un rocambolesco inseguimento sull'autostrada A3, che costeggia il Lago di Zurigo. I nove automobilisti sono stati arrestati e le loro macchine, con targhe italiane e britanniche, confiscate. «Resteranno in carcere anche nei prossimi giorni», ha confermato il procuratore Jürg Boll. «Apparentemente gli uomini non si rendono conto delle leggi in vigore in Svizzera e non si ritengono responsabili», ha aggiunto Boll. «Per loro si trattava di un semplice 'viaggio di divertimento'. Ora rischiano fino a tre anni di carcere. Molte delle macchine sequestrate (Ferrari e Lamborghini), ha riferito la polizia, sarebbero nuove di zecca, appena ritirate dalla fabbrica in Italia

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanto stile!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sesso e motori, il rally «segreto» delle star

    Una inglese fermata a Cannes per eccesso di velocità: era su una Porsche a 230 chilometri all' ora. Da Londra a Milano: ogni tappa, un festino. Le cantanti All Saints e il pugile Eubank tra i personaggi in gara



    Si chiama Gumball 3000 la sfida ispirata al film «Cannonball»: nella carovana attori, modelle, dj e «semplici» miliardari Sesso e motori, il rally «segreto» delle star Da Londra a Milano: ogni tappa, un festino. Le cantanti All Saints e il pugile Eubank tra i personaggi in gara MILANO - E' arrivata sgommando, si è piantata in testacoda a pochi metri dal Castello Sforzesco e poi, pompando gas, ha cominciato un interminabile giro su se stessa, tra odore di gomma bruciata, applausi isterici e la comprensibile perplessità dei passanti. Un arrivo trionfale per la McLaren da strada, valore tre miliardi, che capeggiava il gruppone di 80 vip spericolati, arrivati alle 14.30 dell' altro ieri pomeriggio a Milano per un pit-stop del rally più pazzo del mondo, il «Gumball 3000». Una gara «segreta», si fa per dire, partita da Londra venerdì, con tappa a Cannes per relativo party fino alle 5 di mattina tra fiumi di champagne, musica a «manetta» e sesso sfrenato. Cinque giorni di allegria, alcol e velocità per cantanti, modelle, calciatori, semplici miliardari e figli di miliardari, pronti ad emulare le gesta di David Carradine in «Cannonball», il film del ' 76 che fa sfilare Mustang e Corvette in una corsa della morte. Sponsor principale è la Diesel di Renzo Rosso, seguita tra gli altri da Veuve Clicquot (champagne), Chupa Chups (lecca lecca) e Silver Arrow («bombe» energetiche). Nessun pericolo, spiega uno dei partecipanti alla «prima vera corsa per celebrity»: «Non vince il più veloce, ma chi riesce a raggiungere un buon mix di velocità, spirito di gruppo e performance stradale». Sarà, ma la cronaca della corsa segnala una giovane inglese bloccata per due ore in caserma a Cannes perché con la sua Porsche nera «volava» a 230 all' ora. Nel resoconto su Internet della gara dello scorso anno, prima edizione, il bilancio era di «due auto distrutte, sei motori fusi, inseguimenti con la polizia in elicottero e posti di blocco forzati». Lo scorso anno la corsa ha fatto tappa a Rimini, quest' anno la città «fortunata» è stata Milano, che ha potuto dare una rapidissima occhiata alle All Saints, a Julian Lennon, al deejay Goldie, all' ex campione mondiale dei pesi medi e supermedi Chris Eubank, al chitarrista degli Skunk Anansie Cass, ai modelli Elo e Karta. Avvistati anche una coppia di conigliette di Playboy su Porsche, signori travestiti da Dick Darstedly e Penelope Pitstop - protagonisti di un' altra pazza corsa in cartoon - e altri soggetti intenti a sparare con cerbottane e pistole ad acqua. L' allegra brigata è già ripartita ebbra di allegria, e non solo, alla volta di Monaco. Poi, motori e polizia permettendo, l' arrivo a Londra, dove al vincitore toccherà un distributore di palline colorate di gomma da masticare. Gli altri si consoleranno nell' hotel più «cool» del momento, il St. Martin, arredato da Philippe Starck, tra i soliti fiumi di champagne, beveroni energetici e tutto quello che serve per smaltire le «fatiche» di una settimana di baldoria. Alessandro Trocino Un percorso a tutto gas nel cuore dell' Europa LA GARA E' la seconda edizione di «Gumball 3000», un rally quasi segreto attraverso l' Europa, alla quale partecipano cantanti, calciatori, modelli e miliardari. Quest' anno hanno partecipato 80 automobili, tra le quali 15 Ferrari IL PERCORSO La partenza è stata venerdì da Londra, dove le 80 auto sono state imbarcate su due aerei, destinazione Bilbao. Da qui è partita la gara vera e propria, che ha fatto tappa a Cannes, per poi arrivare a Milano, l' altro ieri sera. Il ritorno a Londra, con un' altra tappa a Monaco, è previsto per questa sera LE STAR Tra gli altri c' erano Julian Lennon, le All Saints, il deejay Goldie, lo scrittore Irwin Welsh, il chitarrista degli Skunk Anansie Cass, i Soul to Soul, i modelli Elo e Karta, l' industriale Dunhill (sigarette)

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei sapere però perchè se io faccio i 91 per strada, mi stracciano la patente davanti a gli occhi.. mentre invece questi qua ammazzando un cristiano, con tanto di omissione di soccorso, a malapena si beccano un anno di reclusione .. Solo capire il criterio.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere però perchè se io faccio i 91 per strada, mi stracciano la patente davanti a gli occhi.. mentre invece questi qua ammazzando un cristiano, con tanto di omissione di soccorso, a malapena si beccano un anno di reclusione .. Solo capire il criterio.
    perchè tu sei un povero e mostri la patente... noi ci limitiamo a porgere il numero di c/c

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    perchè tu sei un povero e mostri la patente... noi ci limitiamo a porgere il numero di c/c
    Hai perfettamente ragione. A dimostrazione che facciamo tutti parte di uno stato di merda.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per non aver più poveri una soluzione rapida ci sarebbe... ammazzarli tutti !!!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, ps: visto che siete così lontani rispetto al popolo .. potreste anche andare in Dubai a fare le corsettine da film invece di rompere il cazzo alla gente che si alza la mattina per andare al lavoro. Manifestate questa superiorità nel concreto. Lontaniiiiiiiiiiii


  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    per non aver più poveri una soluzione rapida ci sarebbe... ammazzarli tutti !!!
    Se non fosse che i ricchi senza chi lavora per loro farebbero la fine dei poveri. Io se fossi in te mi rileggerei la dialettica servo/padrone di Hegel. Tanto il tempo non ti mancherà. E poi hai un salotto così grande ..

  10. #10
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Onore!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Planando sopra boschi di braccia tese..." - Lucio Battisti
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 24-12-10, 19:41
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 18:25
  3. Presentazione del "Progetto Braccia Tese" su RBN
    Di werwolf 1919 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:48
  4. Elio e le storie tese
    Di Turambar nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 15:06
  5. Concerto di Elio e le storie tese
    Di Il_Siso nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-03, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito