





Specie da quelli che ti fidi di più




Io e te per esempio stiamo tranquilli...








Ascoltami bene, ieri sono andato a Pontelandolfo per incontrare i responsabili CDS del luogo e per allestire un evento per ottobre, domani sono a Napoli di mattina per vedermi con alcuni dei nostri e a Capezzano per la sera per questioni borboniane e per la presentazione del mio libro e per presentare ufficialmente la sezione di Salerno dei Comitati, domenica c’è l’incontro a Marcianise organizzato dalla sezione casertana sempre per presentare il mio romanzo, lunedì sono di nuovo a Napoli per fare entrare nel movimento una persona che reputo molto importante, una donna, immodestamente tengo contatti con quasi 100 persone al giorno, gestisco un sito, una sede nazionale, che altro vuoi che si possa inventare? un altro gruppo o movimento, non credo mi sia possibile fare altro.
Chiedo scusa per l’elogio ad personam ma ogni tanto è meglio mettere qualche puntino sulle I

