Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
sai cosa conta il parere di un forumista!
ah beh...chiaro che tutto quel che scriviamo TUTTI non conta niente, a parte che non sia di rilievo penale....lo facciamo solo per scannarci un pò a quanto pare:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
certo che si....al tiggì3 l'avvocato difensore ha chiuso l'intervista dicendo che scappando per la paura hanno non poco aggravato la loro posizione perchè possono essere accusati di favoreggiamento.....e sto parlando dei due fuggiti all'estero
Chi vivrà vedrà...
Comunque i loro precedenti da picchiatori, secondo me li ha fatti fuggire per la paura di pagare il crimine commesso.
-
Citazione:
pensiero
ah beh...chiaro che tutto quel che scriviamo TUTTI non conta niente, a parte che non sia di rilievo penale....lo facciamo solo per scannarci un pò a quanto pare:rolleyes::rolleyes:
Non ci siamo ancora!
Il parere di un forumista che vale, non è solo per una possibile ritorsione penale contro di lui :rolleyes:, ma è corroborato dal link postato di base per la discussione in merito.
Ci siamo?
-
Citazione:
cciappas
ma questo ha il cranio maciullato..,. cosa andatre a cercare difetti al cervello??
è logico che il cervello presenterà un difetto se glielo schiacci a pedate.
non glieli sto cercando io, ma gli inquirenti con l'autopsia...
-
Citazione:
mosongo
Non ci siamo ancora!
Il parere di un forumista che vale, non è solo per una possibile ritorsione penale contro di lui :rolleyes:, ma è corroborato dal link postato di base per la discussione in merito.
Ci siamo?
un forumista che "vale"? ma poi che cavolo dici? io posso pensare una cosa senza che questa possa essere di rilievo penale e scriverla...che c'entra il link?
-
Citazione:
mosongo
Chi vivrà vedrà...
Comunque i loro precedenti da picchiatori, secondo me li ha fatti fuggire per la paura di pagare il crimine commesso.
eh si...perchè erano degli emeriti sconosciuti e sapevano di farla franca...ma daiiiii:-0008n:-0008n
-
Citazione:
pensiero
non glieli sto cercando io, ma gli inquirenti con l'autopsia...
In questi casi preferisco la Legge del Taglione: Occhio per Occhio e Dente per Dente!
Al di là del fatto se l'autopsia stabilisca che i colpi non furono mortali, resta il fatto che un giovane è morto a causa di quella aggressione.
E in vita non ci ritorna!
-
Citazione:
pensiero
eh si...perchè erano degli emeriti sconosciuti e sapevano di farla franca...ma daiiiii:-0008n:-0008n
Se non speri di farla franca, non fuggi!
Secondariamente (per quanto se ne sappia) è stato il loro primo assassinio!
E le reazioni sono di paura!
Non fuggi perché non hai nemmeno toccata la persona che poi è morta! :-00w09d
-
Citazione:
pensiero
un forumista che "vale"? ma poi che cavolo dici? io posso pensare una cosa senza che questa possa essere di rilievo penale e scriverla...che c'entra il link?
Lascia perdere: comincia a far caldo. :rolleyes:
-
A Verona le vittime sono state sei.
Uno ammazzato di botte e cinque abbagliati dal mito di giustizieri della notte.
L'ossigeno l'hanno preso dalla politica che urla ogni sera in TV senza contegno né ritegno.
http://www.radio-utopie.de/2008/05/06/skinheads/