Io vorrei sapere caro incompetente qual'e il trd_union con l'Iraq e il presunto terrorismo, vorrei sapere quale tribunale e quale indagini hanno portato a questa sentenza.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Io vorrei sapere caro incompetente qual'e il trd_union con l'Iraq e il presunto terrorismo, vorrei sapere quale tribunale e quale indagini hanno portato a questa sentenza.Originariamente Scritto da IlikeUSA
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io invece vorrei sapere quanto ti danno gli islamici perchè tu li difenda come un negazionistaOriginariamente Scritto da FLenzi

Risponda alla domanda AM, non ho bisogno di soldi io.Originariamente Scritto da IlikeUSA
A lei quanto danno gli usa per sputtanarsi in questo modo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si ma vengono molto dopoOriginariamente Scritto da FLenzi

la storia la fanno cominciare da quando comoda a loroOriginariamente Scritto da Talos85
![]()

Imbecille, risponda alla domanda, tiri fuori le prove delle cazzate che scrive.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Se volgiamo partire da piu' lontano, partiamo dalla nascita dell'uomo e guardi cosa scopre.Originariamente Scritto da Talos85

Be' queste prove dove sono?Originariamente Scritto da IlikeUSA

Come al solito hai capito poco o niente di quello che ti volevo dire. Io parlo di un' epoca, quella che ti ho citato prima, dove le principali religioni si erano già tutte delineate, e il primo attacco fu fatto dai musulmani non dai cristiani. I cristiani iniziarono ad attaccare dopo e ci andarono giù pesante con le crociate, però la prima volta furono i musulmani ad attaccare dal nord africa e a risalire in europa dalla spagna fino ad arrivare in francia. Quindi tu che mi vuoi far credere che nella loro storia siano stati un popolo o una religione pacifica, ti smentisco dicendoti semplicemente che non è vero e i fatti che ti ho citato lo dimostrano.Originariamente Scritto da FLenzi

Originariamente Scritto da Talos85
Lei deve avere dei serissimi problemi, guardi che nessuno ha detto una cosa del genere.