Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    fisico
    Ospite

Predefinito Prodi, va' a quel paese!

E' finita, finalmente, Frodi si è schiodato dalla poltrona, se n'è andato, non è più il presidente del consiglio!!! FInalmente! Era ORA!
    Non ne potevamo più!
    E' finitaaaaaa!!!! è scomparso, si è dileguato, ha dato il cambio ufficiale a Silvio Berlusconi, non lo vedremo più al governo, non ci posso credere!!! Il sogno che si avvera!!!!

E ora vorrei dire al signor Prodi, a nome di tutto il forum di POL, un caro saluto a cui tutti noi tenevamo da tempo e che eravamo ansiosi di dargli:
    Prodi, vaffanculo!!!!!!!

Scusate, ma quando ci vuole ci vuole,
    Dopotutto, se anche Grillo si esprime così, spero mi sia consentito anche a me.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fisico Visualizza Messaggio
    E' finita, finalmente, Frodi si è schiodato dalla poltrona, se n'è andato, non è più il presidente del consiglio!!! FInalmente! Era ORA!
    Non ne potevamo più!
    E' finitaaaaaa!!!! è scomparso, si è dileguato, ha dato il cambio ufficiale a Silvio Berlusconi, non lo vedremo più al governo, non ci posso credere!!! Il sogno che si avvera!!!!

E ora vorrei dire al signor Prodi, a nome di tutto il forum di POL, un caro saluto a cui tutti noi tenevamo da tempo e che eravamo ansiosi di dargli:
    Prodi, vaffanculo!!!!!!!

io spero che ti sospendano, invece.
    non sentiro' la tua mancanza.

addio.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao ciao clone.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prodi, vaffanculo!!!!!!!

Siccome non devi permetterti di parlare a nome di "tutto il forum" ma, forse, solo di una parte di esso, ci tengo a dirti : "fisico", ma vaffanculo!!!!!!!!!!

senza offesa eh.

fisico
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drizzt Visualizza Messaggio
    Siccome non devi permetterti di parlare a nome di "tutto il forum" ma, forse, solo di una parte di esso, ci tengo a dirti : "fisico", ma vaffanculo!!!!!!!!!!

senza offesa eh.
    anche io volevo dirlo senza offesa.
    Poi oh, senti, io ci ho provato, se mi sospenderanno, pazienza.

Comunque prometto che non dirò più parolacce. Il mio è stato solo uno sfogo estemporaneo per festeggiare un evento a cui tenevo troppo da tantissimo tempo, era una cosa che mi tenevo dentro e non potevo trattenere.

Ora che mi sono sfogato, di sicuro non si ripeterà più, se vi può bastare...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

' NEWSWEEK' DICE DI ROMANO PRODI 'E' UN MAGO'
    Repubblica — 02 settembre 1986 pagina 48 sezione: ECONOMIA

ROMA - Romano Prodi, presidente riconfermato dell' Iri, è un mago. Lo ha scritto il settimanale americano "Newsweek" sull' ultimo numero, sottolineando, in un lungo articolo, tutte le operazioni che hanno portato l' istituto pubblico a conti soddisfacenti. "Newsweek" non ha certamente torto. Basta dare uno sguardo al listino di Borsa per riconoscere nel professore bolognese insospettabili doti magiche. Nel giro di una sola settimana i titoli dell' Iri sono letteralmente balzati alle stelle, senza alcuna distinzione. Dal suo cilindro Prodi ha tirato fuori in questa settimana vere e proprie sorprese azionarie: Alitalia, inchiodata per mesi al di sotto delle mille lire, è volata a 1300 in soli due giorni. E così una dopo l' altra la Sifa, l' Aeritalia, la Sip e la controllante Stet. Per tutti è stato un violento ed improvviso risveglio. Ma la vera grande magia il presidente dell' Iri l' ha fatta con la Sme, la finanziaria alimentare da oltre un anno al centro di una travagliata vicenda di vendita più volte annunciata e mai avvenuta. Con la Sme Prodi ha superato se stesso. Ieri a Piazza degli Affari il titolo ha raggiunto 2620 lire, con un salto di 291 lire rispetto a venerdì. Quasi il 12 per cento. "Newsweek" ha proprio ragione: ma Prodi per la Sme ha in mente qualche nuova soluzione.

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...09/02/041.html

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

L' ECONOMIST SU PRODI 'SENZA DI LUI ALL' IRI L' ITALIA PERDEREBBE CREDIBILITA'

Repubblica — 13 settembre 1985 pagina 35 sezione: ECONOMIA

LONDRA - "Se Romano Prodi lascerà la presidenza dell' Iri, ci sarà da aspettarsi il peggio, e la credibilità dell' Italia riceverà un duro colpo". Questo, è uno dei giudizi del prestigioso settimanale britannico "Economist", che dedica questa settimana un servizio speciale di una trentina di pagine all' economia italiana. L' autore, Lain Carson, ha parlato con molti protagonisti, uomini politici e d' affari, per tracciare in particolare una radiografia della grande impresa, da una parte, e del settore pubblico, dall' altra. La sua conclusione è che l' Italia ha "voglia di capitalismo". A questo proposito, viene portato ad esempio il caso dell' Iri, e in particolare la vicenda di due sue imprese - Italtel e Sgs - che sotto nuovi e più grintosi dirigenti sono partite alla conquista del mercato. C' è tuttavia un ostacolo - secondo "l' Economist" - che impedisce al settore pubblico di liberarsi di tutto ciò che può essere gestito con più dinamismo dai privati. E questo ostacolo è il potere politico. "I politici - dice Carson - non rinunceranno mai alle loro ingerenze nell' industria". A queste ingerenze si è opposto in questi ultimi tempi, proprio il presidente dell' Iri, Romano Prodi. Un suo allontanamento lascerebbe campo libero ai partiti. "L' Economist" conclude affermando che anche l' Italia avrebbe un gran bisogno della medicina propinata agli inglesi dalla signora Thatcher: privatizzare tutto il privatizzabile, e sbaraccare lo Stato assistenziale. Articoli correlati - ARCHIVIO DAL 1984L' ECONOMIST SU PRODI 'SENZA DI LUI ALL' IRI L' ITALIA PERDEREBBE PARE
    — 13 settembre 1985 pagina 35 sezione: ECONOMIA

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...9/13/080l.html

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ALL' ESTERO SONO STUPITI E PARLANO DI 'NUOVO MIRACOLO'

Repubblica — 13 febbraio 1987 pagina 3 sezione: AFFARI & FINANZA

Roma "IL Rinascimento italiano", "I fabbricanti di miracoli), "Il miracolo all' italiana", nel breve giro di pochi mesi ben tre copertine di prestigiosi settimanali stranieri ("Business Week", "Newsweek", "Le Point") sono state dedicate ai passi compiuti dall' economia italiana negli ultimi anni. Sembra scoppiata all' improvviso un' attenzione da parte degli operatori stranieri non solo alle vicende del mercato finanziario italiano (la Borsa di Milano è quella che ha avuto nell' ultimo anno i tassi di sviluppo più alti nel mondo) ma anche a quelle del nostro sistema industriale.
    "Gli italiani, sempre ingegnosi, hanno messo a punto un sistema di crisi di governo a scoppio ritardato. Coloro che non sanno scongiurarlo, ne diventano gli organizzatori. Queste (piccole) bombe a ripetizione, che costituiscono delle crisi a catena, adesso si fanno esplodere a data fissa. L' esercizio, così, in via di principio, diventa innocuo". Mai però era capitato che nella stessa settimana due giornali americani del calibro di "Newsweek" e "Business Week" dedicassero le loro copertine a due industriali italiani: Agnelli e Prodi. Chi avrebbe potuto immaginare che l' Iri sarebbe finito insieme al suo presidente in prima pagina sotto un titolo "Miracolo all' italiana"? Due anni fa in una lunga inchiesta del "Wall Street Journal" si diceva che l' Iri produceva tutto dai panettoni alle auto, dall' acciaio ai bicchieri: "l' unica cosa che l' Iri non produce sono i profitti" affermava il giornale americano, ironizzando sulle ingenti perdite accumulate. Oggi invece "Business Week" ne sottolinea i successi "Per la prima volta dal 1973 l' Iri quest' anno tornerà a produrre quattrini. Mussolini fondò l' Istituto, da allora 49 governi italiani hanno speso miliardi per mantenerlo in vita e fino a poco tempo fa era indicato come uno dei gruppi più malati d' Europa". Ora i conti sono tornati in nero. "La sua ripresa testimonia quanto profonda sia la rinascita del capitalismo italiano", dice il settimanale americano. "Imprenditori e lavoratori, dai giganti come la Fiat alle piccole aziende a struttura familiare, sono oggi d' accordo sull' importanza dei profitti, della produttività, della crescita. Dopo le piaghe dell' inflazione crescente, delle agitazioni sindacali, e del terrorismo degli anni settanta l' economia italiana si sta rivelando come la più vivace in Europa". (A.C.)

http://ricerca.repubblica.it/repubbl.3/005all.html

isoica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ne potevamo più!

Prodi, vaffanculo!!!!!!!

la stragrande maggioranza degli italiani pensa esattamente la stessa cosa compresi tanti suoi ex compagni di merende

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ne potevamo più!

Prodi, vaffanculo!!!!!!!

Non vale neanche la pensa definirti idiota. Vorrei sentitamente ringraziare Prodi per averci tirato fuori dal processo d'infrazione attivato dall'ue grazie all'incapacità di trecconti. Grazie x le agevolazioni che ho ottenuto col decreto Bersani e grazie x aver risanato i conti dello Stato.
    E sentite scuse...x aver riconsegnati il paese nella mani di chi l'ha devastato.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima