Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
P.I.R.L.A.
Voi terrun date sempre la colpa agli altri dei vostri problemi. Perché voi siete sempre inferiori e noi superiori. Voi Napoletani avete la muneza e dite che siamo noi padani a mandarvi l’immondizia. Poi fuggite dai problemi senza sapere che chi vi ha condannato è ancora al suo posto e pretende di farvi fuori e voi andate nella sua tana. Robbe da pirla. Io invece sono un autentico P.I.R.L.A. e mio Nonno mi ha detto che se anche andassi lontano rimando il suo pupillo alla faccia degli altri nipoti che vogliono la sua eredità.
Ma voi avete sempre gli stessi problemi da anni ed invece di risolverli vi lamentate e date la colpa agli altri. Tra i tanti problemi avete anche quello di una classe dirigente formata da capi che stanno lì solo perché i loro parenti defunti erano anch’essi politici. Questa gente non farà il bene della terronia, si c’è stata qualche defezione ma sono ancora tutti compatti. Il problema vostro terrnn è sempre quello come arriva un capo capace con un pretesto lo estromettono dalla politica.
MI CONSENTA MA VAFF....
-
Citazione:
Uclesao
Io sono interista è perciò Campione d'Italia anche se non tutte le cose belle durano.
Maronna mia...pur' interista! Infanzia difficile??? :D
-
una curiosità...
ma non ci dovrebbe essere un moderatore nel forum, e non dovrebbe poter bannare chiari tentativi provocatori e anche fuori tema???
insomma aaddo 'sta il moderatore che per ritenermi degno di essere iscritto mi ha fatto aspettare tre giorni e non ripulisce 'sto post che per disgarzia capita anche al n.1???
lombroso se ti potessi beccare oggi...
-
Noi la munnezza l'abbiamo in mezzo alla strada non per colpa nostra.. voi la munnezza l'avete in testa e nemmeno il miglior termovalorizzatore intellettuale ve la può togliere...
Ieri ANNO ZERO è stato la luce nel buio della informazione antimeridionalista.
-
Signori un pò di contegno, non cedete alle provocazioni, altrimenti non siete diversi da loro. Viva la superiorità Napolitana.
-
Citazione:
Uclesao
Stavo proprio aspettando un PIRLA che facesse una così lucida ed ineccepibile analisi. A se non ci fossi tu noi come faremo.
Rimane sempre il fatto che non conosci la cultura neoborbonica l'Abruzzo faceva parte del Regno delle Due Sicilie.
Io sono interista è perciò Campione d'Italia anche se non tutte le cose belle durano.
Pentiti ,fai le trasferte per qualsiasi squadra del SUD,brucia i colori interisti ,ricorda non e sbagliato tifare le squadre del nord e PECCATO,RICORDATI CHE DEVI MORIRE:D:D
-
noi siamo talmente superiori ai cavernicoli nordici, che facciamo liberamente esprimere le loro cazzate nel nostro forum.
-
Citazione:
NOGARIBALDI
noi siamo talmente superiori ai cavernicoli nordici, che facciamo liberamente esprimere le loro cazzate nel nostro forum.
Siamo talmente superiori che gli sput...... in testa:D
-
Citazione:
pinjo
Siamo talmente superiori che gli sput...... in testa:D
anche peggio ehe eeh :D
-
Citazione:
NOGARIBALDI
anche peggio ehe eeh :D