Voi terrun date sempre la colpa agli altri dei vostri problemi. Perché voi siete sempre inferiori e noi superiori. Voi Napoletani avete la muneza e dite che siamo noi padani a mandarvi l’immondizia. Poi fuggite dai problemi senza sapere che chi vi ha condannato è ancora al suo posto e pretende di farvi fuori e voi andate nella sua tana. Robbe da pirla. Io invece sono un autentico P.I.R.L.A. e mio Nonno mi ha detto che se anche andassi lontano rimando il suo pupillo alla faccia degli altri nipoti che vogliono la sua eredità.
Ma voi avete sempre gli stessi problemi da anni ed invece di risolverli vi lamentate e date la colpa agli altri. Tra i tanti problemi avete anche quello di una classe dirigente formata da capi che stanno lì solo perché i loro parenti defunti erano anch’essi politici. Questa gente non farà il bene della terronia, si c’è stata qualche defezione ma sono ancora tutti compatti. Il problema vostro terrnn è sempre quello come arriva un capo capace con un pretesto lo estromettono dalla politica.