Bella presentazione!
Benvenuto su PIR!


Bella presentazione!
Benvenuto su PIR!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


benvenuto![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


ringrazio anche Italianista e Occidentale, al Gengis rispondo che mi trovo molto bene a scrivere nel fondoscala e nel seggio elettorale (in quel senso dicevo politica non in senso lato)
AMORE LIBERO! (sì ma con classe!)


Benvenuto Modigliani, spero che ti troverai bene.
cordialmente
Ada
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-04-10 alle 19:37
benvenuto!


benvenuto