a chi bisogna rivolgersi per diventare notaio? e cosa fanno di preciso?


a chi bisogna rivolgersi per diventare notaio? e cosa fanno di preciso?


Devi laurearti in scienze giuridiche...


fare un concorso, difficilissimo, e aspettare la gente che ti porti i soldi...


non fanno un cazzo,
guadagnano tanto solo perchè esiste l'albo, un espediente per creare posti ben retribuiti da affidare a parenti...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




il piu' ricco della città di bari è un notaio


perche' e' la madre di tutte le caste





