Discutendo di politica all'universita' con un berlusconiano si puo' notare facilmente che parla sempre per slogan e dicono sempre, le stesse cose senza senso,ripetute da Silvio in tv.Vi riporto alcune cose e vediamo se vi ritrovate:1)PONTE SULLO STRETTO NON FATTO NEI 5ANNI DI GOVERNO BERLUSCONI:E' colpa dei verdi che non l'hanno fatto fare.(Esistono i verdi in sicilia?)2)TRE TELEVISIONI PIU' ALCUNI GIORNALI SONO UN CONFLITTO D'INTERESSI INTOLLERABILE IN TUTTI GLI ALTRI PAESI DEL MONDO:Subito etichettato come comunista(io li odio i comunisti e nemmeno mi comporto come loro acquistando e vendendo azioni con l'unico sogno nel cuoroe di non lavorare mai ripercorrendo la carriera dei piu' grandi speculatori)dicono che io sono invidioso del suo successo.3)LA LEGGE BOSSI-FINI:Funziona alla grande ed e' colpa della magistratura e del governo Prodi se camminando per strada ne incontri a milioni di immigrati.4)LA CRESCITA ECONOMICA PARI A ZERO NEI SUOI 5ANNI:C'e' stato l'11settembra(peccato che gli USA che subirono l'attacco contemporaneamente crescevano del 4%!).E potrei dirne altri,molti altri...voi parlando con altri berlusconiani avete notato altre risposte fuori dal mondo e dalla realta'?