Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parlando con un berlusconiano......

Discutendo di politica all'universita' con un berlusconiano si puo' notare facilmente che parla sempre per slogan e dicono sempre, le stesse cose senza senso,ripetute da Silvio in tv.Vi riporto alcune cose e vediamo se vi ritrovate:1)PONTE SULLO STRETTO NON FATTO NEI 5ANNI DI GOVERNO BERLUSCONI:E' colpa dei verdi che non l'hanno fatto fare.(Esistono i verdi in sicilia?)2)TRE TELEVISIONI PIU' ALCUNI GIORNALI SONO UN CONFLITTO D'INTERESSI INTOLLERABILE IN TUTTI GLI ALTRI PAESI DEL MONDO:Subito etichettato come comunista(io li odio i comunisti e nemmeno mi comporto come loro acquistando e vendendo azioni con l'unico sogno nel cuoroe di non lavorare mai ripercorrendo la carriera dei piu' grandi speculatori)dicono che io sono invidioso del suo successo.3)LA LEGGE BOSSI-FINI:Funziona alla grande ed e' colpa della magistratura e del governo Prodi se camminando per strada ne incontri a milioni di immigrati.4)LA CRESCITA ECONOMICA PARI A ZERO NEI SUOI 5ANNI:C'e' stato l'11settembra(peccato che gli USA che subirono l'attacco contemporaneamente crescevano del 4%!).E potrei dirne altri,molti altri...voi parlando con altri berlusconiani avete notato altre risposte fuori dal mondo e dalla realta'?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e secondo te questi luoghi comuni da cosa li traggono?

Lo vedi che il problema primario in Italia è la cattiva informazione?

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

direi che ormai non si può fare nulla contro questa gente.

è stata indottrinata ideologizzata, rincoglionita

probabilmente domani sera rivedrò quello che diceva che prodi era pagato da francia e germania per affondare l'italia

sentirò qualche nuova chicca

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    direi che ormai non si può fare nulla contro questa gente.

è stata indottrinata ideologizzata, rincoglionita
    naturalmente quella fetta di elettorato che ha creduto al Paradiso terrestre sovietico per CINQUANTA anni, nonche' al futuro radioso del comunismo applicato, non rientra in tale categoria. vero?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Discutendo di politica all'universita' con un berlusconiano si puo' notare facilmente che parla sempre per slogan e dicono sempre, le stesse cose senza senso,ripetute da Silvio in tv.Vi riporto alcune cose e vediamo se vi ritrovate:1)PONTE SULLO STRETTO NON FATTO NEI 5ANNI DI GOVERNO BERLUSCONI:E' colpa dei verdi che non l'hanno fatto fare.(Esistono i verdi in sicilia?)2)TRE TELEVISIONI PIU' ALCUNI GIORNALI SONO UN CONFLITTO D'INTERESSI INTOLLERABILE IN TUTTI GLI ALTRI PAESI DEL MONDO:Subito etichettato come comunista(io li odio i comunisti e nemmeno mi comporto come loro acquistando e vendendo azioni con l'unico sogno nel cuoroe di non lavorare mai ripercorrendo la carriera dei piu' grandi speculatori)dicono che io sono invidioso del suo successo.3)LA LEGGE BOSSI-FINI:Funziona alla grande ed e' colpa della magistratura e del governo Prodi se camminando per strada ne incontri a milioni di immigrati.4)LA CRESCITA ECONOMICA PARI A ZERO NEI SUOI 5ANNI:C'e' stato l'11settembra(peccato che gli USA che subirono l'attacco contemporaneamente crescevano del 4%!).E potrei dirne altri,molti altri...voi parlando con altri berlusconiani avete notato altre risposte fuori dal mondo e dalla realta'?
    Sempre... io ormai non parlo più di politica con loro... per fortuna il più berlusconiano dei miei amici è un ottimo batterista e con lui parlo solo di musica... meglio parlare sul tema "i Genesis da Foxtrot a Duke: evoluzione o involuzione?" piuttosto che sbattere la testa contro un muro per cercare di minare le infallibili certezze di costoro.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

anche la sinistra faceva populismo ma ha investito molto in cultura, cosa che non si può certo dire per i bananas che sono la negazione di qualsiasi progetto culturale.

quindi non facciamo paragoni ch non stanno nè in cielo nè in terra.

se vai al leoncavallo, c'è una libreria ben fornita (evidentemente i libri li leggono), nei locali frequentati da fighetti ofrzisti di libri non ne ho mai visti.
    l'unico che conoscono (ma senza averlo letto precisiamo) è il libro nero del comunismo in cui sanno che c'è scritto che il comunismo ha fatto molti più morti del nazismo...a volte sono 50, a volte 100 altre volte 200 miloni fino ad arrivare al miliardo del fascista che è intervenuto ad anno zero ieri

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    naturalmente quella fetta di elettorato che ha creduto al Paradiso terrestre sovietico per CINQUANTA anni, nonche' al futuro radioso del comunismo applicato, non rientra in tale categoria. vero?
    con una piccola differenza. In Italia si avevano solo "notizie" falsate di unPaese estero (e c'era un determinato contesto storico)...il problema degli slogan dei berlusconiani (perchè anch'io ho sentito gli stessi discorsi) è che vivono in Italia...in un loro mondo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Due osservazioni:
    1) dimentichi che le critiche al berlusconismo sono basate su FATTI di pochi anni fa e anche dei tempi nostri, mentre tu ti riferisci ad eventi ormai superati dal tempo...
    2) anche se ti sembrerà non tutti quelli che criticano Berlusconi sono comunisti... strano ma vero eh?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

domanda OT: come si fa a modificare l'ordine dei post? (dal primo all'ultimo e non viceversa?)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    con una piccola differenza. In Italia si avevano solo "notizie" falsate di unPaese estero (e c'era un determinato contesto storico)...il problema degli slogan dei berlusconiani (perchè anch'io ho sentito gli stessi discorsi) è che vivono in Italia...in un loro mondo
    vuoi scherzare. le "notizie falsate" erano propagandate e moltiplicate dal partito comunista italiano, e bevute da milioni di italiani che come pecoroni li hanno votati per 50 anni fin dopo la caduta del muro di berlino. se vogliamo fare la pazzesca e ridicola gara a quale voto pesa di piu' (pratica razzista e fascista alla quale vi siete dati ultimamente voi di sinistra) stai pur certo che non avete da guadagnarci.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima