
Originariamente Scritto da
)!()!(
Tra l'altro la pena mi sembra sproporzionata al reato.

L'eternità contro pochi anni di una misera vita.

Quale Amore? Sarebbe stato più grande se li avesse salvati contro la loro volontà, così che, una volta capiti i loro errori, avrebbero potuto essere felici. O ancora più grande se avesse fatto loro comprendere la scelta giusta.

Invece sembra quasi che ci tratti come topolini di laboratorio dentro un labirinto con due uscite, magari con tanto di indicazioni (tipo qui non si dovrebbe andare) ma con le porte ben spalancate. Una per la premiazione ed una per la punizione.

Poveri topolini sfortunati
