Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Nel frattempo si spera abbia imparato che i decreti prima si leggono e poi si firmano, specie quelli "salva-ladri"...
    Pensi che costoro ricordino le malefatte passate di b. e co???MA FIGURATI!!!!!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Per adesso il primo provvedimento sicuro è l’aumento delle spese per la energia e per il metano.

    Certamente dovranno togliere l’ICI che è una legge impopolare.
    I poteri occulti hanno compreso che l’ICI rende impopolare il sistema fiscale nel suo insieme ed hanno deciso di toglierla. Tuttavia non potendo dare il vantaggio, che si poterebbe tradurre in variazioni sensibili del consenso elettorale, ad una sola parte è stato stabilito che la destra e la sinistra devono avere il medesimo vantaggio come valore di consenso.
    Pertanto metà dell’ICI è stata tolta della sinistra è l’altra metà verrà tolta dalla destra.
    Il vantaggio metà ciascuno.
    Adesso che il sistema è ridotto praticamente a due linee, i partiti devono essere accuditi e protetti dai poteri occulti in modo similare, affinché possano continuare senza sobbalzi nella loro opera di sfruttamento di massa verso i cittadini.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Per adesso il primo provvedimento sicuro è l’aumento delle spese per la energia e per il metano.

    Certamente dovranno togliere l’ICI che è una legge impopolare.
    I poteri occulti hanno compreso che l’ICI rende impopolare il sistema fiscale nel suo insieme ed hanno deciso di toglierla. Tuttavia non potendo dare il vantaggio, che si poterebbe tradurre in variazioni sensibili del consenso elettorale, ad una sola parte è stato stabilito che la destra e la sinistra devono avere il medesimo vantaggio come valore di consenso.
    Pertanto metà dell’ICI è stata tolta della sinistra è l’altra metà verrà tolta dalla destra.
    Il vantaggio metà ciascuno.
    Adesso che il sistema è ridotto praticamente a due linee, i partiti devono essere accuditi e protetti dai poteri occulti in modo similare, affinché possano continuare senza sobbalzi nella loro opera di sfruttamento di massa verso i cittadini.
    L'eliminazione dell'ici è un'immensa cazzata. I comuni, x bocca dei loro rappresentanti, già battono cassa. I soldi, o meglio quei pochi che ci sono, vanno utilizzati x calmierare i prezzi dei carburanti. E' il solo modo di sperare di fermare l'aumento dell'inflazione.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2008
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema numero uno è la sicurezza, l'immigrazione clandestina e non e la certezza della pena.

    Se la benzina costasse ancora altri 10 centesimi in più in cambio delle cose sovra elencate, la maggioranza dei Cittadini accetterebbe l'esborso maggiore.


  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il barnaba Visualizza Messaggio
    Il problema numero uno è la sicurezza, l'immigrazione clandestina e non e la certezza della pena.

    Se la benzina costasse ancora altri 10 centesimi in più in cambio delle cose sovra elencate, la maggioranza dei Cittadini accetterebbe l'esborso maggiore.
    Questo è quello che credete voi bananas. L'emergenza criminalita, montata ad hoc dalle tv e dai media, è totalmente inesistente. Almeno nella misura in cui i suddetti media vogliono farla apparire. Al sud sono decenni che subiamo, subiamo e subiamo mafie e criminalità di ogni genere...ma, guarda caso, al nord se ne sono accorti solo ora che cominciano a sapere MOLTO LONTANAMENTE cosa significa criminalità...
    .
    I pollastri hanno abboccato all'esca del sig B e co...mentre i VERI problemi del paese sono:
    1) L'energia
    2) Il costo della vita
    3) Lavoro
    4) Casa

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magicamente ora tutti i reati si estingueranno

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    L'eliminazione dell'ici è un'immensa cazzata. I comuni, x bocca dei loro rappresentanti, già battono cassa. I soldi, o meglio quei pochi che ci sono, vanno utilizzati x calmierare i prezzi dei carburanti. E' il solo modo di sperare di fermare l'aumento dell'inflazione.


    Caleranno da una parte e aumenteranno prima da qualche altra.
    Di denari ve ne sono fin troppi, è solamente che governando si sperpera o si ruba a man salva.

    Piccolo pensiero. Perché non incominciano a fornire il buon esempio?:

    Ridurre i vitalizi dei parlamentari ad un minimo pari a 150 euro al mese per ogni anno che hanno svolto l’onorata professione.
    Diminuzione alla metà degli stipendi dei parlamentari compresi quelli europei, consiglieri regionali.

    Queste sono due proposte delle mille da fare.

    Tremonti dice che bisogna imporre sacrifici alla banche e ai petrolieri.
    Benissimo.
    Proviamo anche con la classe politica.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    tre cose sono " piccole " ma sicure

    1 ) maroni e' ministro dell' interno perche' da abbastanza garanzie al sistema
    2) maroni e' di nuovo ministro dell' interno perche' la lega conta qualcosa come nel 1994
    3) maroni fu e sara' ministro dell' interno meno peggio di quelli che lo hanno preceduto

    1) se da garanzia al sistema non le da ai padani, quindi fanculo !

    2) conta nei meccanismi romani, ma sopratutto perchè la lega non è un pericolo per il sistema, quindi fanculo !

    3) meno peggio relativamente ai metri italioti, mentre per quanto riguarda i bisogni e le incombenze dei padani nulla ha fatto e nulla potrà fare, essendo gli interessi dei padani totalmente contrari a quelli del sistema che ha nominato maroni, quindi fanculo.

    P.S. : ricordo a tutti la questione dei cassetti e degli armadi che resteranno ben chiusi !!

  9. #19
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    L'eliminazione dell'ici è un'immensa cazzata. I comuni, x bocca dei loro rappresentanti, già battono cassa. I soldi, o meglio quei pochi che ci sono, vanno utilizzati x calmierare i prezzi dei carburanti. E' il solo modo di sperare di fermare l'aumento dell'inflazione.

    mah, nel WE del 25 Aprile c'erano dieci milioni di veicoli in movimento, autostrade intasate, code chilometriche.

    una settimana dopo, ponte del 1 maggio, si è ripetuta la medesima scena.


    x me la benzina costa ancora troppo poco, altro che balle....

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me non piace che Maroni proponga una qualsivoglia chiusura dei confini. In questo stato, che per 4/5 confina con il mare, la tentazione di chiudere i confini ai residenti ci sarà sempre (vi ricordate le "disposizioni valutarie" e tutte le balle finchè uno è costretto ad avere a che fare con i militari?).

    Io non voglio che nessuno possa impedirmi di andarmene quando ne sentirò il bisogno.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito