Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Ti informo che io NON sono pagato per fare da moderatore. Quindi, non ho il dovere di conoscere ogni messaggio a memoria. Qualcuno può sfuggire, e ci dovrebbero essere anche altri 3 moderatori...:rolleyes:
Per carità, un messaggio ogni tanto può sfuggire, solo che mi sembrava strano, visto che il messaggio era il quote sopra il mio, quindi si vedeva per forza.
Cmq, discorso chiuso, mica voglio fare un processo. :rolleyes:
-
Citazione:
Solid Snake
Per carità, un messaggio ogni tanto può sfuggire, solo che mi sembrava strano, visto che il messaggio era il quote sopra il mio, quindi si vedeva per forza.
Cmq, discorso chiuso, mica voglio fare un processo. :rolleyes:
Scusa...dove avrei scritto di bombardare Israele e proteggere i "terroristi"?
Si tranquillo...il discorso è chiuso da un pezzo...è chiuso da prima che tu iniziassi a polemizzare.:-01#44
-
Citazione:
epiros
Scusa...dove avrei scritto di bombardare Israele e proteggere i "terroristi"?
Si tranquillo...il discorso è chiuso da un pezzo...è chiuso da prima che tu iniziassi a polemizzare.:-01#44
Io non ho polemizzato affatto, ho solo voluto togliermi una curiosità, o non è possibile? :-01#44
Non ho mai detto che sei stato tu a scrivere di voler distruggere Israele, ho solo detto che un utente aveva scritto di voler buttare bombe sul culo di Israele (parole TESTUALI), e la mia risposta a lui era stata cancellata, mentre il suo messaggio era rimasto, perlomeno fino a qualche tempo fa quando ho controllato.
-
Sarebbe meglio che i nostri ragazzi tornassero a casa e lasciassero i libanesi nella loro cacca!
-
Citazione:
D.V.X.
Sarebbe meglio che i nostri ragazzi tornassero a casa e lasciassero i libanesi nella loro cacca!
Mi diverte sempre leggere questi commenti (esilaranti) scritti da utenti con nomi che rimandano a certi periodi storici.
Spero siano le tue iniziali quelle...e che tu non voglia fare riferimento a un certo personaggio...:rolleyes:
-
Citazione:
epiros
Da dove esce questa idea balzana?:rolleyes:
dal solito " armiamoci e partite" ...:D
-
Quello che accade in libano è lineare chi è più forte militarmente si sta prendendo la torta. Mentre l'Onu sta a guardare.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
epiros
Mi diverte sempre leggere questi commenti (esilaranti) scritti da utenti con nomi che rimandano a certi periodi storici.
Spero siano le tue iniziali quelle...
D...uce
V...irile
X...Mas
:D
-
Citazione:
agaragar
D...uce
V...irile
X...Mas
:D
Giusto per essere precisi...non sopporto i millantatori che si appropriano ingiustamente del periodo storico a cui io faccio riferimento.:K
-
Citazione:
epiros
Giusto per essere precisi...non sopporto i millantatori che si appropriano ingiustamente del periodo storico a cui io faccio riferimento.:K
Davvero? 80 anni e usi internet? complimenti