Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Ti informo che io NON sono pagato per fare da moderatore. Quindi, non ho il dovere di conoscere ogni messaggio a memoria. Qualcuno può sfuggire, e ci dovrebbero essere anche altri 3 moderatori...:rolleyes:
Io nel passato ho asserito che se il mossad/cia/chi vuole avrebbe voluto pagarmi non mi sarei di certo tirato indietro, ma non è successo niente...
cordiali Saluti
-
Citazione:
famedoro
Davvero? 80 anni e usi internet? complimenti
E tu? 8 mesi e usi internet? Complimenti.
-
Citazione:
locke
Io nel passato ho asserito che se il mossad/cia/chi vuole avrebbe voluto pagarmi non mi sarei di certo tirato indietro, ma non è successo niente...
cordiali Saluti
E che c'entra col discorso di cui sopra?
-
Citazione:
epiros
E che c'entra col discorso di cui sopra?
Tu facevi notare che nonnsiamo pagati per fare i moderatori, io ho detto che ho provato a lanciare l'appello ai volonterosi per farmi pagare ma nullla, risultato non siamo pagati.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
locke
Tu facevi notare che nonnsiamo pagati per fare i moderatori, io ho detto che ho provato a lanciare l'appello ai volonterosi per farmi pagare ma nullla, risultato non siamo pagati.
Cordiali Saluti
Il solito complottista! :D
-
Citazione:
epiros
Il solito complottista! :D
Offendi! gurda che ti modero....:lol
Cordiali Saluti
-
Hezbollah: Partito politico dotato di un ala militare fondato nel giungo 1982.
Operazione Pace in Galilea: Invasione Israeliana del Libano inizizata il 6 Giugno 1982.
Morale della favola?
Israele è una fucina di "terroristi".
-
Citazione:
epiros
E tu? 8 mesi e usi internet? Complimenti.
Scusa... non hai detto qualche post prima che tu fai riferimento agli anni 30... ?
-
Citazione:
famedoro
Scusa... non hai detto qualche post prima che tu fai riferimento agli anni 30... ?
Io faccio riferimento a un movimento politico, non "agli anni 30". Cio' non significa che ho 80 anni. Non mi pare un impresa titanica da capire...