Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Squadrismo

  1. #41
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunisti state zitti. viva lo sfruttamento! No alle masse al potere!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    L'imperativo era reprimere, se necessario con la più brutale violenza, le pulsioni irrazionali delle masse che si manifestavano attraverso la rivendicazione dell'accesso al potere politico, il 'miglioramento' delle condizioni economiche, la possibilità di raggiungere un livello di istruzione decente. Tutto questo l'abbiamo ora sperimentato, provato sulla nostra pelle, ed abbiamo scoperto che è un male da estirpare senza pietà.
    E' 'democrazia', livellamento, bruttezza, irrazionalità, ignoranza, pessimo gusto, mediocrità, follia. Ma non si tratta più di 'reprimere' ciò che si dimena per venire a galla, poiché ciò che detestiamo ha ormai assunto il comando: si tratta di distruggere. La democrazia ha fatto in realtà più danni di quanto avessimo potuto immaginare, quello in cui viviamo è il vero "regno della quantità", la "tirannia delle masse anonime e mostruose" è il mondo che ci circonda, il peggiore degli incubi è divenuto realtà. Da tutto questo scempio ci innalzeremo per fondare un nuovo ordine, che spezzi le orribili catene di questo caos informe. Deve essere ripristinato un sistema di caste delineate su base razziale ed etico-spirituale: questo è l'imperativo, quasi un secolo dopo.

    Fronte Eurosiberia - sbandati bianchi

  3. #43
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    « O tu santo Manganello
    tu patrono saggio e austero,
    più che bomba e che coltello
    coi nemici sei severo.
    O tu santo Manganello
    Di nodosa quercia figlio
    ver miracolo opri ognor,
    se nell'ora del periglio
    batti i vivi e gli impostor.
    Manganello, Manganello,
    che rischiari ogni cervello,
    sempre tu sarai sol quello
    che il fascista adorerà. »

    (Asvero Gravelli)

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    L'imperativo era reprimere, se necessario con la più brutale violenza, le pulsioni irrazionali delle masse che si manifestavano attraverso la rivendicazione dell'accesso al potere politico, il 'miglioramento' delle condizioni economiche, la possibilità di raggiungere un livello di istruzione decente. Tutto questo l'abbiamo ora sperimentato, provato sulla nostra pelle, ed abbiamo scoperto che è un male da estirpare senza pietà.
    Non sono/erano pulsioni "irrazionali" quelle. Dovevano solo essere indirizzate meglio.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiungo:

    Erano e sono tutt'ora dei bisogni (istruzione, partecipazione politica, benessere economico, etc...) avvertiti dal contesto socio-culturale e come tali non puoi reprimerli. Sono bisogni del Popolo, non puoi condannarli. Sono altre le deviazioni da estirpare.

  6. #46
    Individualista aristocratico
    Data Registrazione
    05 Nov 2007
    Località
    "E la società cadrà. La patria cadrà. Tutto cadrà..."
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ad Arcola ,però, nessun "glorioso" squadrista osava alzare la testa...

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Rostropovich Visualizza Messaggio
    Ad Arcola ,però, nessun "glorioso" squadrista osava alzare la testa...
    zitto antifa.
    mi sa che di aristocratico hai poco

  8. #48
    Individualista aristocratico
    Data Registrazione
    05 Nov 2007
    Località
    "E la società cadrà. La patria cadrà. Tutto cadrà..."
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè gli squadistri cosa avevano di aristocratico ?

  9. #49
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Rostropovich Visualizza Messaggio
    Perchè gli squadistri cosa avevano di aristocratico ?

    l'odio

  10. #50
    Individualista aristocratico
    Data Registrazione
    05 Nov 2007
    Località
    "E la società cadrà. La patria cadrà. Tutto cadrà..."
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A cosa serve odiare per poi ridursi alla strgua di un burattino ?

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Squadrismo
    Di lucrezio (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 02:18
  2. Squadrismo=Bullismo
    Di Ben90 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 14:57
  3. Squadrismo kosher
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 09:51
  4. Squadrismo sionista
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 01:19
  5. E in principio ci fu lo squadrismo
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito