



Un'idea geniale: Ogni volta che Berlusconi fallisce potra dare la colpa al "governo ombra" comunista che rema contro.......


una fesseria.veltroni,se fosse una peresona seria,visto che ha perso,dovrebbe andarsene in africa


Penso sia una cagata pazzesca.
Detto questo, ritengo in base alle personalità che facciano più schifo gli pseudo-ministri del governo ombra piuttosto che i ministri del vero governo.


il questionario non concede vie di mezzo. Personalmente, il gabinetto ombra pensavo fosse la toilette dell'osteria. Ma uolter ha parlato anche di shadow cabinet. Nella campagna veneta si diceva " i studia el latin par ciavar el cretin", oggi si studia l'inglese, ma lo scopo è lo stesso. Personalmente sono perchè Veltroni si dimetta ed il centro sinistra trovi il suo rilancio con persone che guardano di più alla sostanza dei problemi e rispettino di più il pluralismo partitico che è un patrimonio culturale da non disperdere.


Siamo tornati ai governi ombra... quanti ne hanno fatti i comunisti in 50 anni?