mi chiedo quando inizino le ronde a Roma, non se ne può più, troppi zingari, immigrati, gay ecc. ecc. Avendo vissuto a nord penso che la destra al Nord sia molto più efficace e preparata di quanto lo sia a Roma!

mi chiedo quando inizino le ronde a Roma, non se ne può più, troppi zingari, immigrati, gay ecc. ecc. Avendo vissuto a nord penso che la destra al Nord sia molto più efficace e preparata di quanto lo sia a Roma!

gay?

gay
Per il resto...altro che ronde,polizia a pieni poteri e a piene mani

ma una volta non erano i romani a finire a milano?
adesso l'immondizia lombarda la mandano a roma??

...mi sa che te vuoi vedere alemanno cacciato via in men che non si dica...guarda che i metodi squadristi del Nodde a Roma non attaccano...la gente ha votato alemanno perchè la sinistra offriva rutelli e la gente si è lasciata abbindolare dal populismo molto comune tra la destra italiota...ma la base dell'elettorato romano, tassisti a parte, è molto popolare e di mentalità aperta e non bigotta e retriva...e poi ROMA IN LARGA PARTE RIPUDIA IL FASCISMO
per sintetizzare: le ronde non servono...ci sono già le forze dell'ordine che svolgono egregiamente il loro mestiere
e poi scusa: ma che immigrati, zingari e gay a milano non ci sono? ci sono stato a Milano - fortunatamente solo di passaggio - e gli italiani erano come le mosche bianche...alla stazione centrale alle 10 di sera c'erano due baby gang che si sfidavano a distanza a lanci di bottiglia, nessuno interveniva...ero con un mio amico e siamo rimasti di stucco...eh si, Milano per i micro-criminali è proprio sicura...

secondo me invece quelli di forza nuova a roma sono dei pappa molla!..........Incapaci!