Dove sono tutti quelli che criticavano le ronde?
lo fanno a Roma e tutti tacciono, lo fanno a Treviso e son tutti razzisti e squadristi.......
chi mi sa spiegare la differenza?

Dove sono tutti quelli che criticavano le ronde?
lo fanno a Roma e tutti tacciono, lo fanno a Treviso e son tutti razzisti e squadristi.......
chi mi sa spiegare la differenza?

Mah, sarà che a Treviso ci si accorge che ci sono perchè la città è piccola.. Mentre se a Roma unpaio di parsone gira con il manganello, penseranno che sono di Forza Nuova...

Io vivo a roma da 41 anni mai vista una ronda, sento raccontare di cose folkloristiche che avvengono ma non ne ho mai vista una.
Comunque le vostre ronde sono contro l'italia, quelle della capitale sono a favore dell'italia, anche se sono ridicole in ogni caso...

E che sarà mai l'Italia?
Forse quella nazione piena di debiti, quasi totalmente in mano alla malavita organizzata, con politisci che paiono usciti dai cartoni animati, sommerza dai rifiuti, che conzidera la guerra come un campionato di calcio, ed il campionato di calcio come una guerra?
Dovreste vergognarvi.

Dalle parti mie di Roma le uniche persone che si vedono in strada o vanno al locale dove si balla o si vannno comprare le sigarette.