Ecco cosa succede alla stadio di Bari ....da quando
ci sono i cheyenn
Ennesima figuraccia oggi allo stadio. Ero in tribuna Ovest, visto che avevo avuto 2 biglietti da una mia amica,il cui zio lavora per il Treviso, e a fine partita il Capitano del Treviso, non ricordo il nome, scusate, si avvicina alla tribuna per lanciare la sua maglia a un suo parente. Subito si avvicina un tipino, e il calciatore, vedendo la situazione aspetta a lanciare la sua maglia e chiede per cortesia di lasciarla a questo suo parente. Il tipino astutamente finge di allontanarsi, e nel momento in cui viene lanciata la maglietta con una mossa tempestiva sbuca alle spalle e la scippa. Inutile il tentativo di fermarlo da parte di altra gente, lui si divincola e bestemmiando non vuole assolutamente saperne di lasciare la maglia, e con atteggiamenti consoni alla sua persona va via. Finale della storiella, il calciatore inizia rammaricato a insultarci con termini come ZULI', TERRUN, VERGOGNA....FATE SKIFO...Io nonostante ami la mia città e la mia baresità in quel momento ascoltavo le offese, senza però che queste mi colpissero perchè vergognato dalla scena vista.Mi sono rotto le palle di questi cheyenn!!!

Marmellada sai chi sono i cheyenn a bari ?

Io mangio spesso cucina italiana e a casa, risparmio soldi e in salute. Dove vado imparo la lingua e rispetto la cultura del posto, ma a casa in privato mi costruisco una piccola colonia italiana specialmente in cucina, (con qualche piccola eccezione ogni tanto per schnitzel, fleischwurst e sauerkraut) e infatti non ho un chilo di sovrappeso, anzi ho un po di muscoli addominali![]()