Auriga
brigrante65
dechristen
decrescenzo2003
Ferdinando IV
G.Z. Volpe
Gonzalo
Giopizzetto
Joseph Epomeo
nando-
Nessuno
non mi arrendo
pinjo
Rif. Borbonica
STABIA
Stefano Antonio
tonyan111
Traetto
Vanvitelli
Ves69

Ancora a votare un moderatore. Il mio voto l'avevo già dato.

Questo sondaggio si chiudera mercoledi 9 luglio. Quando ho aperto il sondaggio c'era un solo moderatore. Ora sono due ed hanno entrambi più di 1000 post. Non credo che sia sentita la necessità di un terzo moderatore con meno di 1000 messaggi.

Hanno vinto Epomeo e Vanvitelli.

bhè scusa ma non credo che la matematica sia una opinione......
ad una gara che di fatto non serviva più hanno vinto in tre: joseph, ian e rifo....
fox mi merviglio della tua vista acuta heheheehhhee
P.S. questa vale anche come risp del rifo, la dò io che è meglio hihihihihihi
![]()

C'era stato un altro sondaggio elezione che aveva dato pricipato Citeriore e me nettamente primo e secondo entrqambi eravamo segalati come nuovi moderatori all'amimistrazione. Solo che il sottoscritto ha rinunciato dopo che era stato sospeso senza motivo. Mentre Citeriore per non subire lo stesso ostracismo si è quasi eclissato per qualche tempo.
Comunque in questi casi la cosa giusta da fare è un ballotaggio a tre, ma ritengo che avendo già un moderatore tra i nostri militanti duocisiliani non è il caso di fare altri sondaggi mantenendo lo status quo.

Scusami rifondazione se mi sono dimenticato di te!
Sai ho origini napolitane, mica di qualche popolazione celtica o qualche popolo proveniente dalla mitica Thule. quelli non sbagliano mai.
Mi correggo è stato un ex equo a tre.

ed io dove sto nel sondaggio?