http://youtube.com/watch?v=w1XLJYy_BhQ [/youtube]

http://youtube.com/watch?v=w1XLJYy_BhQ [/youtube]

Travaglio è buono unicamente ad indagare su Berlusconi (e, solo minimamente, su Prodi)! COMPLIMENTI!

bella figura de merda.

Non dovete sempre vederci il complotto. Il signoraggio, per i giornalisti come Travaglio (che flirtano con una certa sinistra) è considerato un argomento screditato e screditante, perchè da sempre appalto del neofascismo.
Oltretutto, il modo in cui la mettete giù voi (mi riferisco a tutte le teorie sul complotto demo-pluto-giudaico-massonico) non aiuta a sdoganare questa sacrosanta battaglia.
Se Travaglio cominciasse a parlare di signoraggio in tv avrebbe praticamente finito di lavorare... lui non è certo UNO DI LORO, ma semplicemente un opportunista.

ci fa o c'è?

Marco Travaglio si mostra alla gente come il paladino della libera informazione millantando di essere contro ogni tipo di censura e di prevaricazione.
Com'è possibile allora che quest'uomo utilizzi gli stessi metodi di coloro che accusa? Com'è possibile che censuri la parola signoraggio sul suo blog?
Per quel che riguarda il complotto pluto-giudaico-massone che sarebbe un argomento dell' estrema destra paranoica... ricordo che contro l'anniversario d'israele c'erano le sinistre.

Sentite, io proprio non sopporto l'atteggiamento dell'intervistatore, fra l'altro pure alquanto inopportuno e scostumato, a mio modesto modo di vedere. Travaglio si occupa di altro e non conosce (o fa finta di ignorare) la questione del signoraggio; non lo si può costringere ad avventurarsi per strade che non vuole. Quindi o ci si accontenta di ascoltare e leggere quel che dice e scrive o lo si ignora totalmente. Egli dice cose interessanti e vere: perchè lo si deve considerare scorretto ed "uno di loro" semplicemente perchè non affronta la questione del signoraggio? È un semplice giornalista, ma uno di quelli veri, e fa informazione sugli argomenti che ritiene essergli più congeniali. Punto!

Si occupa d'altro. Ed è bene che continui a farlo.
Le sinistre protestavano contro il genocidio palestinese e non contro il complotto plutogiudaicomassone.Per quel che riguarda il complotto pluto-giudaico-massone che sarebbe un argomento dell' estrema destra paranoica... ricordo che contro l'anniversario d'israele c'erano le sinistre.