





e falla finita di gufare xdio!!!
PS: ribadisco che la decisione dell'osservatorio è demenziale.
ma non è la prima volta, ho ancora negli occhi 1000 ultrà del Napoli in mezzo alle famiglie del 2blu a San Siro, dopo che il medesimo osservatorio (della mia medesima beneamata fava) aveva vietato la trasferta ed imposto la chiusura del settore ospiti....
ANSA) - MILANO, 13 MAG - Alemanno intervenga per sbloccare la trasferta dei tifosi romanisti a Catania. E' l'appello del presidente della Lega calcio Matarrese. Matarrese ha telefonato al sindaco di Roma che, secondo quanto si apprende, avrebbe garantito la sua disponibilita' a fare il possibile per consentire ai supporter giallorossi di assistere alla partita allo stadio Massimino.




A rischio trasferta interisti a Parma
sospesa vendita dei biglietti
ROMA - A rischio la trasferta dei tifosi dell'Inter a Parma, per motivi di ordine pubblico. C'è la paura concreta che supporter della Roma, a cui è stata vietata Catania, si rechino nella città emiliana per tifare contro i nerazzurri.
L'Oservatorio del Viminale si è quindi riunito questa mattina in seduta straordinaria. E' stato anche ascoltato il parere del Prefetto di Parma.
E' stata intanto bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti. "Su disposizione del Parma F.C. - si legge sul sito di Ticket One, la società che commercializza i tagliandi - l' apertura delle vendite per l'incontro Parma-Inter in programma il 18 maggio allo Stadio Tardini è stata posticipata a data e ora da destinarsi. La società è attualmente ancora in riunione con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per prendere decisioni in merito. Seguiranno aggiornamenti appena disponibili".
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...mercoledi.html
Riuscirai mai ad azzeccarne una?
mettiamola così....se la partita si fosse disputata a Roma, ai tifosi del Catania sarebbe stata vietata la trasferta (come successe all'andata)...quanti si sarebbero mossi per permettere a questi tifosi di sostenere la loro squadra che rischia la retrocessione?
te lo dico io, nessuno, tantomeno Alemanno!
e la prossima volta, tifosa di quella fava, lo dici a tua sorella, coglione!

