Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Diktat del moderatore

  1. #11
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    guarda che se non vanno i tifosi della roma in trasferta, non andiamo neanche noi!
    Infatti i vostri andranno a Parma, i nostri rimarranno a casa. Lo ha deciso l'Osservatorio.
    Riuscirai mai ad azzeccarne una?

  2. #12
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e spero sul serio che quelli dell'Osservatorio (della mia beata fava) non faccian cazzate stamattina
    L'hanno fatta.
    Buono Scudetto, ormai è vostro. Il dodicesimo uomo influisce eccome, e tu lo sai meglio di me. Voi lo avrete, noi no. Un altro punto a vostro vantaggio.
    Buona vittoria.

  3. #13
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    L'hanno fatta.
    Buono Scudetto, ormai è vostro. Il dodicesimo uomo influisce eccome, e tu lo sai meglio di me. Voi lo avrete, noi no. Un altro punto a vostro vantaggio.
    Buona vittoria.
    e falla finita di gufare xdio!!!

    PS: ribadisco che la decisione dell'osservatorio è demenziale.

    ma non è la prima volta, ho ancora negli occhi 1000 ultrà del Napoli in mezzo alle famiglie del 2blu a San Siro, dopo che il medesimo osservatorio (della mia medesima beneamata fava) aveva vietato la trasferta ed imposto la chiusura del settore ospiti....

  4. #14
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    L'hanno fatta.
    Buono Scudetto, ormai è vostro. Il dodicesimo uomo influisce eccome, e tu lo sai meglio di me. Voi lo avrete, noi no. Un altro punto a vostro vantaggio.
    Buona vittoria.
    ahahahahahaha......ildodicesimo uomo influisce????? a san siro eravamo 83.000
    domenica scorsa!

  5. #15
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Infatti i vostri andranno a Parma, i nostri rimarranno a casa. Lo ha deciso l'Osservatorio.
    Riuscirai mai ad azzeccarne una?
    vedrai che tanto farete, che non ci andremo nemmeno noi.....giovedì l'osservatorio si riunisce nuovamente!

  6. #16
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ANSA) - MILANO, 13 MAG - Alemanno intervenga per sbloccare la trasferta dei tifosi romanisti a Catania. E' l'appello del presidente della Lega calcio Matarrese. Matarrese ha telefonato al sindaco di Roma che, secondo quanto si apprende, avrebbe garantito la sua disponibilita' a fare il possibile per consentire ai supporter giallorossi di assistere alla partita allo stadio Massimino.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    ANSA) - MILANO, 13 MAG - Alemanno intervenga per sbloccare la trasferta dei tifosi romanisti a Catania. E' l'appello del presidente della Lega calcio Matarrese. Matarrese ha telefonato al sindaco di Roma che, secondo quanto si apprende, avrebbe garantito la sua disponibilita' a fare il possibile per consentire ai supporter giallorossi di assistere alla partita allo stadio Massimino.
    e la cosa ti infastidirebbe alquanto vero, tifosa di questa fava?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Infatti i vostri andranno a Parma, i nostri rimarranno a casa. Lo ha deciso l'Osservatorio.
    Riuscirai mai ad azzeccarne una?




    A rischio trasferta interisti a Parma
    sospesa vendita dei biglietti

    ROMA - A rischio la trasferta dei tifosi dell'Inter a Parma, per motivi di ordine pubblico. C'è la paura concreta che supporter della Roma, a cui è stata vietata Catania, si rechino nella città emiliana per tifare contro i nerazzurri.

    L'Oservatorio del Viminale si è quindi riunito questa mattina in seduta straordinaria. E' stato anche ascoltato il parere del Prefetto di Parma.

    E' stata intanto bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti. "Su disposizione del Parma F.C. - si legge sul sito di Ticket One, la società che commercializza i tagliandi - l' apertura delle vendite per l'incontro Parma-Inter in programma il 18 maggio allo Stadio Tardini è stata posticipata a data e ora da destinarsi. La società è attualmente ancora in riunione con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per prendere decisioni in merito. Seguiranno aggiornamenti appena disponibili".

    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...mercoledi.html


    Riuscirai mai ad azzeccarne una?

  9. #19
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    e la cosa ti infastidirebbe alquanto vero, tifosa di questa fava?
    mettiamola così....se la partita si fosse disputata a Roma, ai tifosi del Catania sarebbe stata vietata la trasferta (come successe all'andata)...quanti si sarebbero mossi per permettere a questi tifosi di sostenere la loro squadra che rischia la retrocessione?


    te lo dico io, nessuno, tantomeno Alemanno!
    e la prossima volta, tifosa di quella fava, lo dici a tua sorella, coglione!

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    mettiamola così....se la partita si fosse disputata a Roma, ai tifosi del Catania sarebbe stata vietata la trasferta (come successe all'andata)...quanti si sarebbero mossi per permettere a questi tifosi di sostenere la loro squadra che rischia la retrocessione?


    te lo dico io, nessuno, tantomeno Alemanno!
    e la prossima volta, tifosa di quella fava, lo dici a tua sorella, coglione!


    Grande Elettrica

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diktat elettorali
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 17:13
  2. La Turchia se ne sbatte dei diktat...
    Di Paranhos nel forum Politica Estera
    Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 16:08
  3. un pesante diktat
    Di benny3 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 20:52
  4. Diktat di Storace a Berlusconi.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-03, 10:20
  5. L'Onu subisce il diktat USA
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-02, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito