Originariamente Scritto da Pieralvise La politica non è affare per donne. . diciamo che stimeremo le donne in politica... quando non avranno bisogno di essere lanciate da qualche pig-malione.
Originariamente Scritto da Pieralvise La politica non è affare per donne. esatto...è per ignoranti e stupidi.
Onore alle Camerate!!! Loro sono le VERE DONNE.......
Giusto per rinfrescare la memoria...e per qualche Tommaso... e passato il delirio delle elezioni...si riparte...
Originariamente Scritto da *ASI* Giusto per rinfrescare la memoria...e per qualche Tommaso... e passato il delirio delle elezioni...si riparte... grande asi...fajelo vede!!!
Originariamente Scritto da Pieralvise La politica non è affare per donne. stronzata...... deve essere anche affare per donne. Ma stiamo scherzando??? Non è mica uno sport o un hobby!! La politica riguarda anche il loro futuro!!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 Non è importante la quantità, ma la qualità! idem per gli uomini..meno ma più TOSTI !!
Originariamente Scritto da ToTeM80(v1.2) leggendo un pò in qua e in là il forum di POL in varie sezioni mi è venuta tutto ad un tratto una considerazione da fare.... MA LE DONNE?? cioè, l'80% delle persone che qui scrive è di sesso maschile. Come se la politica fosse il calcio....come se fosse solo una cosa da maschi. Mah.... Cioè non gliene frega niente a queste giovani donne del loro Paese?? Di qualunque bandiera esse siano? Pensano solo a guardare i calciatori e a pensare "vorrei sposarmi uno di quelli..." ......CHE SCHIFO...... .....MI FANNO SCHIFO...... Ma figuriamoci. Quando una donna s'interessa di politica, di solito c'è qualcosa che non va...
Originariamente Scritto da ToTeM80(v1.2) non ti fà pensare che in generale le donne, rispetto ai maschi, siano piu' "telecomandate" e "abbagliate" ? Indi, meno intelligenti degli uomini ??? Torna a giocare coi soldatini.
Regole del Forum