A quando la rinascita di Lista Repubblicana, cavaliere nero?

A quando la rinascita di Lista Repubblicana, cavaliere nero?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

parli a cazzo di cose che non sai, intanto sia uno del tuo Pds che uno del Pcf non hanno votato la fiducia, non solo noi :giagia:
più l'unico negativo è stato Gengis, io ti ripeto stavo nonostante Jack per darvi ancora fiducia, ma le offese anche del segretario è stato troppo!ncav:

Leggi bene perché è l'ultima volta che mi ripeto, visto che mi sono stancato di rispondere alle insinuazioni.
1) AMMESSO e NON concesso che vi abbia offeso la cosa è arrivata dopo 15 (LEGGI QUINDICI) giorni di bombardamento dai lillini. E non piccolezze come "ipocriti" ma cosette parecchio pesanti come MAFIOSI (ben linus) DEMOPOLTRONARI (buccia, ben linus, SM, burton morris) STALINISTI E BUROCRATI CENTRALISTI (santiago, burton morris, buccia, benfy).
Senza contare continui assalti ed accuse di complotti che sono arrivati ANCHE sul 3d di partito. SENZA che io mai reagissi.
Quindi prima di comportarvi così fatevi un esame di coscieza.
2) Io vi ho chiamati ipocriti (VOI MILTANTI DI LILLA) per un motivo preciso.
Quando SM causo un sacco di liti e NOI chiedemmo che facesse un passo indietro al congresso LILLA uscì fuori la famosa frase di liberamente che sinteticamente diceva: "è un iscritto ed al di là di cosa ha fatto o no va difeso dagli attacchi esterni". E fu difeso da qualsiasi attacco, anche arrivando a mettere in crisi la coalizione. Quando poi noi abbiamo fatto altrettanto con jack (DOPO AVER VERIFICATO, al contrario di LILLA) fummo accusati ed arrivarono palate di merda.IO quando succedono cose simili parlo di ipocrisia.
Quindi anche qui: fatevi un esame di coscienza prima di lanciare accuse a destra e manca.
Ultima modifica di Garat; 18-04-10 alle 18:18
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ok, allora è stato il tuo comunicato a convincermi a votare sì a Gualerz![]()
iaociao: