Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
va bene, vado a cagare.:D
di seguire le donne all'estero? fosse un posto migliore almeno...catalonia? blah troppo caldo. zanzare e turisti romani.:D
o gesu' non mi permetterei mai, tu sei il maestro.
la storia e' gia morta li', esprimevo solo il mio disappunto:rolleyes:
Bastardo...:-01#53
:D
-
ma c'e' rivalita tra Roma e Frosinone?
la settima scorsa ho incontrato un gruppo di frosinonesi in un posto dove ho suonato. ( o a me sembravano romani dall'accento).
gli chiesto se eran di roma...a momenti mi mandano a fare in culo...:-00w09d
pure un mio amico tedesco mi fa" coza katzo gli hai kiesto?"
"boh l'avra offeso il mio accento":confused:
ci son rimasto poi male.:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
ma c'e' rivalita tra Roma e Frosinone?
la settima scorsa ho incontrato un gruppo di frosinonesi in un posto dove ho suonato. ( o a me sembravano romani dall'accento).
gli chiesto se eran di roma...a momenti mi mandano a fare in culo...:-00w09d
pure un mio amico tedesco mi fa" coza katzo gli hai kiesto?"
"boh l'avra offeso il mio accento":confused:
ci son rimasto poi male.:-00w09d
Magari avevi solo lo strumento scordato :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
ma c'e' rivalita tra Roma e Frosinone?
la settima scorsa ho incontrato un gruppo di frosinonesi in un posto dove ho suonato. ( o a me sembravano romani dall'accento).
gli chiesto se eran di roma...a momenti mi mandano a fare in culo...:-00w09d
pure un mio amico tedesco mi fa" coza katzo gli hai kiesto?"
"boh l'avra offeso il mio accento":confused:
ci son rimasto poi male.:-00w09d
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Magari avevi solo lo strumento scordato :-00w09d
va che con gli italiani mi succede spesso...
attacchi bottone e ti guardano come " ma ci conosciamo scusa?"...
poi dicono che i tedeschi sono freddi:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
va che con gli italiani mi succede spesso...
attacchi bottone e ti guardano come " ma ci conosciamo scusa?"...
poi dicono che i tedeschi sono freddi:rolleyes:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...g_fish/02.jpeg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
va che con gli italiani mi succede spesso...
attacchi bottone e ti guardano come " ma ci conosciamo scusa?"...
poi dicono che i tedeschi sono freddi:rolleyes:
Gli italiani sono pieni di debiti e non si sa mai chi viene a riscuoterli e comunque hai ragione l'altro giorno ho fermato un collega e senza neanche farmi parlare mi ha detto che ne aveva gia abbastanza del suo di lavoro. Io gli volevo offrire un caffe' :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
ecco il tedesco..
:confused: nebbia in val padana Pelo.
Bateson
puttana la rana...allora non sono solo io...
pero faccio eccezione per siciliani, veneti, ed emiliani. il resto....in culo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da steen;7838927[B
]ma c'e' rivalita tra Roma e Frosinone?[/B]
la settima scorsa ho incontrato un gruppo di frosinonesi in un posto dove ho suonato. ( o a me sembravano romani dall'accento).
gli chiesto se eran di roma...a momenti mi mandano a fare in culo...:-00w09d
pure un mio amico tedesco mi fa" coza katzo gli hai kiesto?"
"boh l'avra offeso il mio accento":confused:
ci son rimasto poi male.:-00w09d
E quali potrebbero essere i motivi del contendere?
Hai mai visto Frosinone?