Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
non so...ma alle mantovane piaciono i bresa', questo e' risaputo:D
da che bande vieni te?
Io vivo a Torino ma son friulano. Pero' se vado a mantova mi spaccio per Bresciano allora :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Io vivo a Torino ma son friulano. Pero' se vado a mantova mi spaccio per Bresciano allora :p
e' l'accento vecio.
te prova a salutarle con mandi...magari funziona anche il furlan:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
e' l'accento vecio.
te prova a salutarle con mandi...magari funziona anche il furlan:D
Il friulano non fa tendenza :ue L'ultima volta che ho parlato ad una in friulano (pensavo lo fosse anche lei) , mi e' stata a sentire per un quarto d'ora, la vedevo interessata, coinvolta, presa , insomma tra me e me ho pensato di avercela fatta, poi pero' la triste realta', mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto : "Ehhhhhhhhhhhhhhhh ?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Il friulano non fa tendenza :ue L'ultima volta che ho parlato ad una in friulano (pensavo lo fosse anche lei) , mi e' stata a sentire per un quarto d'ora, la vedevo interessata, coinvolta, presa , insomma tra me e me ho pensato di avercela fatta, poi pero' la triste realta', mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto : "Ehhhhhhhhhhhhhhhh ?"
anche te hai un debole per le tipe che parlano in dialetto? :D
il furlan e' un po ostico se non hai l'orecchio.
neppure il bresciano fa tentenza ( eccetto a mantova):Dma me ne sbatto, ora cosa devo fare attaccare a parlare in romanesco perche' lo dice la tele? anzi mi stupisco degli effetti del bresciano a volte.
aspetto la risposta di Pomponio:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
anche te hai un debole per le tipe che parlano in dialetto? :D
il furlan e' un po ostico se non hai l'orecchio.
neppure il bresciano fa tentenza ( eccetto a mantova):Dma me ne sbatto, ora cosa devo fare attaccare a parlare in romanesco perche' lo dice la tele? anzi mi stupisco degli effetti del bresciano a volte.
aspetto la risposta di Pomponio:D
Beh il romanesco tira ma non credo che sia la lingua in se stessa e' il cinismo che si nasconde dietro, il romanaccio e' cinico e' spietato e nella guerra della seduzione questo rende.
E comunque si il dialetto (non se lo fa sempre) da un qualcosa in piu' agli ormoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
anche te hai un debole per le tipe che parlano in dialetto? :D
il furlan e' un po ostico se non hai l'orecchio.
neppure il bresciano fa tentenza ( eccetto a mantova):Dma me ne sbatto, ora cosa devo fare attaccare a parlare in romanesco perche' lo dice la tele? anzi mi stupisco degli effetti del bresciano a volte.
aspetto la risposta di Pomponio:D
lo sto informando via msn, ora forse risponde :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
senti, bel fiö, e le altre 5? sei coperto lun-ven, che vai in giro il sabato sera solo solingo??
'Donna Letizia' kolpisce ankora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Beh il romanesco tira ma non credo che sia la lingua in se stessa e' il cinismo che si nasconde dietro, il romanaccio e' cinico e' spietato e nella guerra della seduzione questo rende.
E comunque si il dialetto (non se lo fa sempre) da un qualcosa in piu' agli ormoni.
pero se non sei romano e parli romanesco o qualsiasi altra parlata o dialetto non tuo, fai ridere i polli:rolleyes:
strana questa cosa del dialetto e accento...io non riesco a relazionare con una tipa che ha un accento che non mi piace. e' assurdo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
anche te hai un debole per le tipe che parlano in dialetto? :D
il furlan e' un po ostico se non hai l'orecchio.
neppure il bresciano fa tentenza ( eccetto a mantova):Dma me ne sbatto, ora cosa devo fare attaccare a parlare in romanesco perche' lo dice la tele? anzi mi stupisco degli effetti del bresciano a volte.
aspetto la risposta di Pomponio:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Beh il romanesco tira ma non credo che sia la lingua in se stessa e' il cinismo che si nasconde dietro, il romanaccio e' cinico e' spietato e nella guerra della seduzione questo rende.
E comunque si il dialetto (non se lo fa sempre) da un qualcosa in piu' agli ormoni.
Ragazzi, sarà l'età.. ma che caxxo state a di'?
Ho capito che ammettete la superiorità del romanesco...
Steen, quando e dove hai sentito questo alla tv?:eek:
Dammi il canale che mi metto a seguirlo assiduamente...
Romani cinici e spietati? E quanno mai? Bateson.. ma quanto sei stato a Roma?
Steen.. se propio devi parla' romanesco.. potemo fa' 'n'accordo...
Io te 'mparo er romanesco e tu ricambi cor breha'.. che ne dici?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
lo sto informando via msn, ora forse risponde :D
ti ringaziamo....:rolleyes:
va il casino che hai fatto...:fru