Sì
No
Originariamente Scritto da pomponio leto Chi se lo fosse mai creso? Se no che razza di femmina saresti? me lo dici in pivuti? Non lo dico a nessuno, giuro!
Originariamente Scritto da Isabella me lo dici in pivuti? Non lo dico a nessuno, giuro!
Originariamente Scritto da Isabella me lo dici in pivuti? Non lo dico a nessuno, giuro! Se lo dici a lei, lo voglio sapere anch'io!! Oh!!
Originariamente Scritto da pomponio leto anche perchè non è che parli con molta gente, praticamente impossibile cadere in tentazione.
Che manica de curiosi! NO!
Originariamente Scritto da Isabella anche perchè non è che parli con molta gente, praticamente impossibile cadere in tentazione. Esatto anch'io... Ma è più abbottonato della giacca di un cosacco, non parla, mannaggia.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Esatto anch'io... Ma è più abbottonato della giacca di un cosacco, non parla, mannaggia.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Malik adesso viene e vota NO coi suoi 48 cloni Originariamente Scritto da pensiero no, e se fossi l'amministrazione non tollererei i cloni Concordo.
No!
Originariamente Scritto da FdV77 Concordo. Bisogna vedere l'uso che ne fai... Se inflazioni il forum è un conto.. se lo usi una tantum.. che male c'è?
Regole del Forum