Sì
No
Originariamente Scritto da Vir! Dici? Magari scopro cose belle un po' e un po', credo...dipende poi da quanto sono belle e da quanto sono brutte le cose...
Originariamente Scritto da Isabella un po' e un po', credo...dipende poi da quanto sono belle e da quanto sono brutte le cose... si, però potrei cominciare a trattare male chi fa finta di andare d'accordo con me...
Originariamente Scritto da Vir! si, però potrei cominciare a trattare male chi fa finta di andare d'accordo con me... quello sicuro, vendetta tremenda vendetta...
Originariamente Scritto da Isabella quello sicuro, vendetta tremenda vendetta... Tremenda vendetta? Per non rischiare parlerò sempre bene di te!!
Originariamente Scritto da Teddy Tremenda vendetta? Per non rischiare parlerò sempre bene di te!! oh, per quanto mi riguarda non c'è problema, non mi aspetto mai che TUTTI parlino bene di me...
Credo che l'importante sia "esserne a conoscenza" non che ti mando i bacini ma penso che sia una stupida.
Originariamente Scritto da Isabella quello sicuro, vendetta tremenda vendetta...
Originariamente Scritto da pomponio leto tu devi smetterla di ridacchiare sempre...
Originariamente Scritto da Isabella tu devi smetterla di ridacchiare sempre... Azz... Isa mi hai veramente spaventato... Non ridacchiero' più, te lo prometto.
Originariamente Scritto da pomponio leto Azz... Isa mi hai veramente spaventato... Non ridacchiero' più, te lo prometto. okkio che te meno...
Regole del Forum