Sì
No
Originariamente Scritto da Isabella okkio che te meno... Senti Isa... Lassa perde... nun sei capace...
Originariamente Scritto da pomponio leto Senti Isa... Lassa perde... nun sei capace... no, mi scappa da ridere...più che zuccherella c'annava bene ridarella...
Originariamente Scritto da Isabella no, mi scappa da ridere...più che zuccherella c'annava bene ridarella... P.S. Ma riesci almeno a fare paura alla piccola?
Originariamente Scritto da pomponio leto P.S. Ma riesci almeno a fare paura alla piccola? sì, più o meno...
Originariamente Scritto da Isabella sì, più o meno... Mmmm.. vorrei sentire la diretta interessata... Nun ce credo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmmm.. vorrei sentire la diretta interessata... Nun ce credo... quando serve so essere severa, molto severa, fidate...
Originariamente Scritto da pomponio leto Che manica de curiosi! NO! Io non sono curiosa e a me lo dici, vero pompuccio?
Originariamente Scritto da Betelgeuse Io non sono curiosa e a me lo dici, vero pompuccio? http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=47
Ma è veramente incredibile! Ancora con questi cloni. Ma a cosa serviranno mai?
Originariamente Scritto da Isabella quello sicuro, vendetta tremenda vendetta... Originariamente Scritto da Teddy Tremenda vendetta? Per non rischiare parlerò sempre bene di te!! Originariamente Scritto da Isabella oh, per quanto mi riguarda non c'è problema, non mi aspetto mai che TUTTI parlino bene di me... bloooooobbeeeeee...
Regole del Forum