Tutti e quattro?Sicurezza, l'avvertimento di Bucarest
«Non consentiremo misure xenofobe»
Il ministro della Difesa Melescanu: «Non permetteremo che i romeni onesti nella Penisola siano lesi»

Tutti e quattro?Sicurezza, l'avvertimento di Bucarest
«Non consentiremo misure xenofobe»
Il ministro della Difesa Melescanu: «Non permetteremo che i romeni onesti nella Penisola siano lesi»

Qualcuno dica al governo rumeno di preoccuparsi piuttosto delle minoranze etniche in Romania - gli ungaresi, gli zingari, i tedeschi, ecc, e delle sue persecuzioni avanti di attaccare l'Italia.
Poi se il governo rumeno fosse davvero così interessato del suo popolo, perché incoraggia i cittadini ad andare all'estero?
Il governo rumeno stia zitto, non sono i rumeni che controllano i confini dell'Italia, ma gli italiani. Punto e basta.

Queste cose succedono perchè in tempo ormai lontani si è detto nella car5ta dei diritti del 1948 all'ONU che l'individuo ha il diritto di andare dove vuole e lo Stato non ha nessun diritto di impedirglielo.
Naturalmente solo in occidente il diritto ha perso la testa; in asia ma anche in altri paesi la pensano diversamente, per ora, e speriamo che continuino;diversamente le immigrazioni saranno causa di conflitti.
Chi viene a casa mia dev'essere un parente gradito e invitato,questo nel privato.
Nella sfera degli Stati il flusso in entrata e in uscita dev'essere nell'interesse nazionale non di paesi o istituzioni terze private.

Mi hanno clonato un bancomat... e mi hanno fregato 250 euri...
Indovinate in che valuta era il prelievo?
In Lei (romania)..
Se scrivo a tutti questi difensori dei "poveri" rumeni in Italia, mi ridaranno i miei 250 euri?
O risparmio il francobollo?