Trovo scandaloso che ogni sera , nel TG5 delle 20,si continui a parlare dell'immondizia a Napoli. Basta . Non ci interessa.
Mi chiedo cosa aspetta Silvio a rimuoverlo.![]()


Trovo scandaloso che ogni sera , nel TG5 delle 20,si continui a parlare dell'immondizia a Napoli. Basta . Non ci interessa.
Mi chiedo cosa aspetta Silvio a rimuoverlo.![]()


Io spero mandi via Fazio e la Gabanelli.


Sulla Gabanelli sbagli.


A Napoli c'è gente in strada che protesta per qualcosa.
Il tuo giornalista di riferimento t'ha detto DOVE e per COSA?


Non è colpa mia se oltre il 12 pollici non vai. Mandami gli estremi che ti invio qualche spicciolo per un tv decente.






Sono stati bravi a marciarci sopra....cosa tiu aspettavi??!?!?!? Volevi mica che parlassero della sanità siciliana x caso??!?!?!?!?!?


Questo ha il pregio di non capire mai un cazzo.

