????
![]()


????
![]()


Con che mezzo ?


Con quello che vuoi!
Ma tu mi stai simpatico...anche no![]()








Io vado sempre quiquando vengo nella bellissima terra sarda "dura granitosa non ancora antropizzata .."




Quel "sempre" non mi piace
Per quanto bello possa essere il nord, il sud è tutto da scoprire
Un ingrandimento del posto dell'avatar
![]()

