con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quel "sempre" non mi piace
Per quanto bello possa essere il nord, il sud è tutto da scoprire
Un ingrandimento del posto dell'avatar
Io da piccolo andavo vicino a Flumini, una frazione che si chiama Santa Luria o Santaluria (non ricordo bene).
Quando ancora potevo dividere le vacanze estive un mese in un posto e un mese in un altro.