SI
NO
VORREI ma... (specificare)
NO, faccio uso di altre droghe (pesanti)
senza contare ke fumare dai 3 ai 10 pakketti d sigarette al giorno kome fanno i fumatori è molto + dannoso x la salute e funzionale al sistema d arricchimento delle multinazionali d ki ogni tanto si rolla e si fuma uno spinello

non dire sciocchezze ...
si puo' bere una birra per dissetarsi, o del buon vino per accompagnare un pasto ..o una morbida grappa per aiutare la digestione ( ovvio se ne devi 15...ti scassi..)...
un caffe' per darsi un po' di carica..
la canna si fa solo per lo sballo...
ma tu queste cose le sai meglio di me.

vero, io sono per una legalizzazione controllata e con la possibilità di coltivarsela anche privatamente. il fatto che ora non sia permesso non giustifica mantenere questo sistema di sfruttamento della manodopera schiavile in primis e il giro sporco di affari dei mafiosi e politici.

Io personalmente odio spinelli e droghe varie...
Per quante riguarda l'alchool, solo il vino, ma quello buono, quello fatto in casa, come si usa da noi!!!

beh intanto nn esageriamo, tu parli d sballo ma è un termine ke può essere frainteso, è anke x rilassarsi e stakkare un attimo la spina da una vita frenetika o pesante, può essere anke un gesto moderatamente nikilistiko di fronte alle "rovine", insomma c troviamo molte + kiavi d lettura kon un po' di sforzo
d'altronde il termine hashish deriva addirittura dal nome dalla setta militante d fedayn (i Nizariti) devoti allo sciismo ismaelita settimano guidati dal celebrerrimo Hasan ibn-Sabbah

Se potete salvatevi...non toccate le sigarette.
ve lo dico col cuore in mano.