messer dark intanto uno che si definisce anarchico dovrebbe quantomeno domandarsi cosa cavolo ci fa nella destra radicale poi per quanto riguarda FN possiamo dire di essere tutti dei gran bei ragazzi e con un discreto (non fenomenale in quanto facciamo politica molte ore al giorno) successo con il gentil sesso e dunque non abbiamo bisogno della tua carissima amica federica e tanto per finire e dirlo un pò a tutti ma che cavolo vi siete bevuti per iniziare a parlare con questa bonarietà della droga???...ciao dark stammi bene![]()






Rispondi Citando

