Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
io aggiusterei il tiro e direi, la libertà è sempre negativa, le libertà c.d. positive sono forme di autoritarismo "progressista".
giustissimo..
-
Citazione:
(Controcorrente
Tamburello il tuo riferimento alla libertà positiva è un chiaro motivo per il quale ritrovi le tue idee in Sen...ricorda però che la libertà liberale è sempre negativa ...
Sen è a tutto diritto nel mio Pantheon.. :D
-
Citazione:
Tambourine
Sen è a tutto diritto nel mio Pantheon.. :D
Convertiti al liberalismo e abbandona la socialdemocrazia.
-
Citazione:
(Controcorrente
Convertiti al liberalismo e abbandona la socialdemocrazia.
Le religioni non mi sono mai piaciute; per questo il verbo "convertirsi" mi stona!
-
Citazione:
Tambourine
Le religioni non mi sono mai piaciute; per questo il verbo "convertirsi" mi stona!
quoto.. ma anche se la religione mi piacesse quoterei cmq..
-
Citazione:
Tambourine
Hai ragione: dovevo mettere le virgolette. Il messaggio però non cambia.:D
p.s.neanche a me piacciono le religioni
-
A parte la mia visone personale. Ciò che ho scritto è, per voi, un riassunto attendibile del pensiero di Bauer?
-
Citazione:
Tambourine
A parte la mia visone personale. Ciò che ho scritto è, per voi, un riassunto attendibile del pensiero di Bauer?
No, ti ho fatto già notare che hai tralasciato dei punti importanti. Visto che non riguardano la tua tesi però è accettabile.
-
Citazione:
(Controcorrente
No, ti ho fatto già notare che hai tralasciato dei punti importanti. Visto che non riguardano la tua tesi però è accettabile.
Perfetto. Detto da uno che mi ritiene un'idiota posso essere assolutamente soddisfatto. :D
-
Citazione:
Tambourine
Perfetto. Detto da uno che mi ritiene un'idiota posso essere assolutamente soddisfatto. :D
Sostenere il reddito minimo anche per i surfisti californiani è indice di un livello molto basso di quoziente intellettivo. Mi domando come abbia fatto a laurearti.:-:-01#19