Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    niente di strano, fra due settimane cominciano gli europei e i crucchi sti stanno già cagando sotto. Anche stavolta per loro saranno würstel amari.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' il solito lamento di Geremia della sinistra italiana trombata, sembra scritto da qualche forumista di POL, di quelli che ci hanno deliziato col voto ignorante alla destra e il voto istruito alla sinistra.
    Peggio di Haider?
    Ci mettessero le sanzioni.

    Ma è un attacco soprattutto alla politica e a chi ha voluto il successo della destra e di Berlusconi: «Il neo-sindaco di Roma, crede di poter attirare l'attenzione sulla città minacciando di demolire l'unica opera contemporanea riuscita in centro: il museo dell'Ara Pacis di Richard Meier», scrive l'autore dell'articolo, Gustav Seibt, chiedendosi come abbia fatto l´esponente di un partito post-fascista (che è più a destra di Joerg Haider, nota) a conquistare la Capitale, mentre Silvio Berlusconi è stato «eletto per la terza volta, alla luce del giorno, nonostante gli insuccessi, le promesse non mantenute e gli imbrogli a suo unico vantaggio».
    Tutto quello che vuoi, mentre tu gozzovigli sulla sinistra italiana, loro (i crucchi) spiattellano sentenze imbarazzanti.
    Puoi fregartene come il balilla di Bologna, ma carta canta.

  3. #13
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Quell'articolo non fa altro che riportare la "merda" che pur di screditare l'avversa parte politica ci tiriamo addosso vicendevolmente. E se noi primi tra tutti ci tiriamo addosso tale sostanza, come possiamo pensare che i nostri vicini vedano qualcosa di diverso? Questo dovrebbe essere un termometro per farci notare come in italia i toni vadano oltre ciò che convenga; quando in un'organismo le energie spese per le lotte interne (tra diverse parti poltiche) arrivano in questo modo a ledere l'organismo stesso, significa che l'organismo non è più sano

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ci va giù duro quest'ennesimo crauto; che gli abbiamo fatto?
    E soprattutto, ha torto?


    La "SZ" guarda l'Italia: «Paese rozzo e alla deriva»


    http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75391
    Ha torto?

  5. #15
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco che i disfattisti anti-italiani si ristorano a leggere gli insulti di qualche mangiapatate pettegolo, degenerato e rottinculo!
    Ai nostri disfattisti le ingerenze del Vaticano non piacciono, ovviamente, mentre quelle degli altri stati, basta che parlino male del loro avversario politico, le applaudono.
    NO ALLE INGERENZE STRANIERE!
    Pensino alle schifezze di casa loro:
    http://www.ivanscalfarotto.it/2007/0...ania_sand.html
    2010:

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I tedeschi fanno bene a non fidarsi di noi.


    Siamo quelli che per ben due volte li abbiamo traditi in guerra facendoci i nostri porci comodi.

  7. #17
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I tedeschi di ora non sono quelli del III reich, da quelli le critiche le avrei pure accettate anche se in realtà sono stati loro a farsi per primi i loro porci comodi spesso non informando gli Italiani delle loro iniziative diplomatiche e militari.
    Quelli di oggi sono solo una mandria di pettegoli e di corrotti bravi solo ad insabbiare le loro malefatte agli occhi della Comunità.
    2010:

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    I tedeschi di ora non sono quelli del III reich, da quelli le critiche le avrei pure accettate anche se in realtà sono stati loro a farsi per primi i loro porci comodi spesso non informando gli Italiani delle loro iniziative diplomatiche e militari.
    Quelli di oggi sono solo una mandria di pettegoli e di corrotti bravi solo ad insabbiare le loro malefatte agli occhi della Comunità.
    Non ce so ppiù li tedeschi de na vorta...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene bene, sviluppiamo l'odio popolare contro i mangiakartoffen, i mangiarane, la perfida albione, zapatero e i gay, tra un po' grande campagna di stampa e tv contro gli orribili e perfidi banchieri plutomassonici della UE, che tra un annetto o due cominciano a mandarci non solo le multe ma ci hanno già avvertito che ci cacciano fuori dall'euro per i conti pubblici che vanno a rotoli.
    Ma benebenebene, va tutto a puntino, gli italiani saranno felicissimi di uscire dall'Euro, tanto abbiamo già studiato la situazione e Mediaset ha solo da guadagnarci.
    E chissenefrega se l'inflazione va a due cifre, gli interessi del debito pubblico salgono a livelli stratosferici, il bilancio dello stato va tutto a puttane, il prezzo del petrolio si raddoppia, gli idioti vanno sfruttati fino in fondo, senno' a che cosa servono.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #20
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... e ancora... i criminali sono stati scarcerati, gli immigrati ammazzano minimo due italiani al giorno, le famiglie sono state ridotte alla fame da una finanziaria scellerata, i costi della politica sono triplicati, l'assenteismo viene perfino giustificato.

    Sono problemi dei quali devono occuparsi gli italiani. Basta ingerenze straniere... che vengano dal Vaticano o da qualunque altro stato!
    2010:

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manco le vacanze si pagano! pezzenti nell'animo
    Di Makaveli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-13, 21:41
  2. Quando gli italiani erano rozzi.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 18:35
  3. Chiamateci "ITALIANI ROZZI"...
    Di Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 17:22
  4. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 19:31
  5. Cattiveria insita nell'animo Umano
    Di Danny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 21:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito