Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Vendola su Rizzo

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Sep 2007
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vendola su Rizzo

    Appena letto su "La Stampa" (14/05, pag.11. Non ho il link perché si tratta dell'edizione cartacea):

    "Non c'è bisogno che dica io delle cose orrende su Rizzo, basta lui. Parla da solo. E' impresentabile".

    E' un virgolettato di Nichi Vendola (che tra l'altro di Bondi dice "è simpaticissimo"... ognuno ha i suoi gusti).

    Ma sarebbe davvero così tragico se questi personaggi andassero a nozze con SD e soci, lasciando spazio a sinistra per UN partito comunista, di nome e -finalmente- di fatto?

  2. #2
    Cosciencia y fucil, venceremos
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pegli Visualizza Messaggio

    E' un virgolettato di Nichi Vendola (che tra l'altro di Bondi dice "è simpaticissimo"... ognuno ha i suoi gusti).
    fra poeti si intendono

  3. #3
    Ribelle senza gloria
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vendola sta iniziando nel peggiore dei modi...spero che anche gli iscritti lo capiscano e lascino questi elementi soli nelle loro smanie di potere...comunisti uniamoci!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solidarietà a rizzo

  5. #5
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solidarieta' a Vendola

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    solidarietà a rizzo
    Rizzo è ridicolo e non dovrebbe aver spazio in un partito comunista.

    Detto questo, Vendola dovrebbe attaccarlo pubblicamente e politicamente, non nei salotti.

  7. #7
    no offshore
    Data Registrazione
    06 Mar 2008
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è grazie alle persone come vendola che è nata la sa.se veramente passa la sua mozione al congresso la rifondazione sarà socialdemocratica.
    non scordero' mai bertinotti quando parlo' di "tendenza culturale" dentro sa.
    vendola è un suo pupillo

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Sep 2007
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Rizzo è ridicolo e non dovrebbe aver spazio in un partito comunista.
    Perché? Puoi motivare questa affermazione? Io ero in rifondazione e non ho seguito troppo le diatribe interne al pdci, ma condivido quasi tutto quello che il compagno Rizzo sta dicendo in questi giorni...

  9. #9
    _Eskimo_
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale 2 Visualizza Messaggio
    è grazie alle persone come vendola che è nata la sa.se veramente passa la sua mozione al congresso la rifondazione sarà socialdemocratica.
    non scordero' mai bertinotti quando parlo' di "tendenza culturale" dentro sa.
    vendola è un suo pupillo
    Compagni,
    dobbiamo rispondere ai falsi compagni chiedendo le argomentazioni delle loro opinioni, e si noterà, tuti noteranno che sono vuote di contenuti. Attenti, Yuri non a caso è venuto qui. Lo conosco bene, è un provocatore, senza idee.
    Fa finta di essere comunista da generazioni, ma quell oche hanno fatto i suoi padri non importa, importa cosa è lui, pur ammesso che dica la verità, e du questo ne dubito, dei socialrevisionisti arcobelini non mi fido, ormai, dopo che hanno distrutto un patrimonio di lotte e la sinistra intera, la vogliono eliminare anche dal panorama europeo. Eppure noi ci siamo e ci saremo sempre, a cominciare da Verona.
    un pugno chiuso a Yuri

  10. #10
    _Eskimo_
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Rizzo è ridicolo e non dovrebbe aver spazio in un partito comunista.

    Detto questo, Vendola dovrebbe attaccarlo pubblicamente e politicamente, non nei salotti.
    Rizzo parla della necessità di un partito comunista. Quindi per te è ridicolo in partito comunista.
    Bene, puoi anche definirti per quello che sei, sei smascherato, e ticonosco da anni. Falso nick, dovreesti chiamarti yuppi!

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 14:21
  2. Ferrero, Vendola, Rizzo: incoscienza e malafede.
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-12, 23:55
  3. Marco Rizzo
    Di Stalinator nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-11, 19:49
  4. Le donne di vendola non seguono vendola
    Di EL ROJO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 12:04
  5. Monica Rizzo a TL
    Di Mistico nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito