Appena letto su "La Stampa" (14/05, pag.11. Non ho il link perché si tratta dell'edizione cartacea):
"Non c'è bisogno che dica io delle cose orrende su Rizzo, basta lui. Parla da solo. E' impresentabile".
E' un virgolettato di Nichi Vendola (che tra l'altro di Bondi dice "è simpaticissimo"... ognuno ha i suoi gusti).
Ma sarebbe davvero così tragico se questi personaggi andassero a nozze con SD e soci, lasciando spazio a sinistra per UN partito comunista, di nome e -finalmente- di fatto?




Rispondi Citando

