Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.s.lorenzo
forse non capisce l'italiano....NON ho difeso Berlusocni che, non è un Santo.. il detto "L'ASINO CHIAMA ORECCHIE LUNGHE IL CAVALLO " significa che un razziasta ad esempio, non può chiamare razziata un'altro razzista ( DI PIETRO E' UN SANTO? NO, ANCHE LUI HA DEI REATI ALLE SPALLE E QUINDI NON DOVREBBE CHIAMARE IN QUEL MODO UN SUO COLLEGA),
la politica è la cosa più sporca che ci sia al mondo, forse ancora di più della mala vita stessa, senza distinzione si fasce e politici...
e per ciò che ha detto riguardo cosa ci dovrebbe essere in parlamento..
IN DUE ANNI COSA AVETE FATTO VOI???
1) tagliato fondi a scuole ed ospedali
2) tasse su tasse
3) indulto
4) aumento della povertà.....
insomma.. può girare la frittata come le pare ma le croste ci sono sempre.. in ogni parte!!!
UN PARLAMENTO PULITO NON SI POTRA' MAI AVERE, O A SINISTRA SIETE TUTTI BRAVE PERSONE??? si evidenzia in Berlusoconi quello che l'80% dei politici hanno nascosto!!!!:-:-01#19
Io ho applaudito Dipietro per il suo intervento in Parlamento è stato l'unico che ha detto le cose come stanno.
Io in 2 anni ho lavorato come sempre i suoi punti sono delle idiozie dal 1 al 4:
1) Dove, quando?
2) Tasse ai ricchi
3) L'indulto è stato votato da tutti le ricordo tranne che lega alcuni di AN
4) L'aumento della povertà è arrivato con l'Euro e con al speculazione dei comemrcianti non controllati nei 5 anni di nanismo
quindi non dica fesserie per favore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Cravatta
A voi quella posizione piace. Ora che siete fuori dal Parlamento, vi siete pure dimenticati quali soggetti ci avete portato... Omofobi!
La sua dovrebbe essere una battuta? Se l è non fa assolutamente ridere se invece parlava seriamente allora è ancora più idiota della battuta insignificante.
-
bravo di pietro.l'unico in aula ad aver detto realmente come stanno le cose
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io ho applaudito Dipietro per il suo intervento in Parlamento è stato l'unico che ha detto le cose come stanno.
Io in 2 anni ho lavorato come sempre i suoi punti sono delle idiozie dal 1 al 4:
1) Dove, quando?
2) Tasse ai ricchi
3) L'indulto è stato votato da tutti le ricordo tranne che lega alcuni di AN
4) L'aumento della povertà è arrivato con l'Euro e con al speculazione dei comemrcianti non controllati nei 5 anni di nanismo
quindi non dica fesserie per favore.
Guardi che se Di pietro aveva a cuore la legalità restava magistrato.. LE POLTRONE SONO ALLETTANTI!!!
comunque vi farò vedere come lascerà presto il parlamento.....
e comunque l'importante è non avere come ministri gente che non sa perdere e che non sa fare il proprio lavoro!
TASSE AI RICCHI: IO NON LO SONO E TI DICO CHE DI TASSE ME NE SONO AUMENTATE A BIZZEFFE!
L'IMPORTANTE E' CHE L'IALIA HA CAPITO COME GOVERNATE E VI HA RISPEDITO AL VOSTRO POSTO!
-
Chi parla contro Di Pietro è sicuramente una persona che ha scheletri nell'armadio. :-00w09d
Il ventennio iniziò con fischi in parlamento a Matteotti.......meditate :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale86
di pietro ha problemi con l'italiano ma non devi prendere alla lettera il fatto che abbia usato il termine criminale.
mortadella sugli occhi, levarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
mortadella sugli occhi, levarla.
amico non hai visto la puntata e parli. vai a rivedertela, guarda l'intervento e capirai che di pietro stava dicendo cose sacrosante. ti ripeto che il termine criminale è stato un errore di dialettica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron_Man
Sono dati di regime, quindi assolutamente inattendibili
http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=1625
2005
Terapia cubana
Anche l’Oms dichiara che il servizio sanitario cubano è fra i migliori del mondo
[...]
L’Oms infatti per voce del suo direttore generale aggiunto con delega per l’Hiv/Aids e la tubercolosi Jack Chi-con Chow, ha lodato il sistema sanitario cubano. Il direttore si è espresso con parole molto positive e ha anche fatto sapere che molte nazioni del mondo dovrebbero prendere esempio dal sistema assistenziale dell'isola di Fidel Castro: “Il livello raggiunto deve essere preso ad esempio anche da altri Paesi del mondo”.
[...]
Perché a Cuba. L’Oms ha visitato Cuba soprattutto per cercare di trovare una via di collaborazione, un metodo, una strategia comune fra le nazioni del mondo per combattere la malattia del ventesimo secolo, l’Aids, in situazioni diverse fra loro, sia dal punto di vista socioculturale che dal punto di vista dello sviluppo nazionale.
===
Quando fai un'affermazione, almeno perdi 5 secondi per documentarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale86
amico non hai visto la puntata e parli. vai a rivedertela, guarda l'intervento e capirai che di pietro stava dicendo cose sacrosante. ti ripeto che il termine criminale è stato un errore di dialettica
Certo, ma guardacaso è il titolo non smentito dei giornali. Attendiamo le smentite di Di Pietro e le sue scuse agli immigrati, dunque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Certo, ma guardacaso è il titolo non smentito dei giornali. Attendiamo le smentite di Di Pietro e le sue scuse agli immigrati, dunque.
ma perchè si deve scusare? ti spiego in breve. di pietro parlava di 2 categorie di immigrati, quelli con documento e quelli senza.
ha detto che per i primi il problema on si pone perchè se delinquono vengono riconosciuti e possono essere reinviati al loro paese. per la seconda categoria la cosa è più complessa perchè delinquono e poi non si fanno identificare e quindi non puoi rispedirli al loro paese. in questo senso ha usato il termine criminale che può essere considerato eccessivo ma ti ripeto che il succo del discorso non fa una piega.
non mettiamoci a fare le pulci su cose inutili