Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
Ancora lì! dai continuate a dirlo così le elezioni le vinciamo tuttequesta volta.
Cordiali Saluti
voi vivete in funzione delle elezioni, e vedete le elezioni come criterio per stabilire cio' che e' vero da cio' che e' falso. insomma, deriva politicista/virtualista.
per me, invece, il fatto che un ceffo vinca le elezioni non ne cambia la natura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camanna
grande Di Pietro che ha fatto fare una figuraccia a Fini in diretta tv
http://mediacenter.corriere.it/Media...8-00144f486ba6
Fini per un momento ( si spera solo per un momento) si è dimenticato di dover essere super partes perchè è il presidente della camera e non più il capo di un partito
quindi si è dimenticato di dover mettere in condizione tutti di poter parlare tranquillamente (anche il suo peggior nemico) facendo rispettare il silenzio degli altri deputati
SHHHHHHH!!! abbassa la voce, che infastidisci gli "alleati" PD-PDL.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
SHHHHHHH!!! abbassa la voce, che infastidisci gli "alleati" PD-PDL.....
hai ragione bisogna stare zitti , agire nell'ombra , sottovoce
d'altra parte per loro noi siamo solo dei terroristi comunisti
non vorrei che prima o poi ci fucilino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Access
voi vivete in funzione delle elezioni, e vedete le elezioni come criterio per stabilire cio' che e' vero da cio' che e' falso. insomma, deriva politicista/virtualista.
per me, invece, il fatto che un ceffo vinca le elezioni non ne cambia la natura.
In Democrazia le elezioni sono importanti, ma voi siete abituati a farle "gestire" dai giudici le elezioni. Comunque siamo OT.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
myisbetter
il PDPDL puo' pensare ad una soglia di sbarramento alta chesso' 8%.a livello nazionale.
tanto per chiarire a tutto il pubblico la dislocazione delle forze in campo.
Mah il PDL difficilmente scenderà sotto il 32%. Qualuinque disastro facciano al governo.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
Mah il PDL difficilmente scenderà sotto il 32%. Qualuinque disastro facciano al governo.
Cordiali Saluti
aspetta al max un paio di anni
quando la gente si renderà conto che con il suo stipendio non ci comprerà neanche più il latte e e poi vedrai se non scenderà
stavolta lo ha messo solo al capo di tutto e lo sta aspettandolo al varco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libpensatore
Grande Tonino...
Si fosse presentato da solo alle politiche l'avrei applaudito anch'io ma...come sempre, non ha avuto le palle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Fischiato dal parlamento dittatoriale destroide che non lo lascia parlare perchè dice la verita al signor Berlusconi e Fini che non fa il suo dovere per far tacere i tirapiedi di Silvio per permettere a dI PIETRO DI PARLARE..................
BRAVO DI PIETRO.
A Cuba tutto bene ? :rolleyes:
-
12:29 http://www.repubblica.it/s.gif Di Pietro: "Parlava Veltroni o Cicchitto?" "Più volte mi sono girato indietro per capire se parlava Veltroni o Cicchitto". Così il leader Idv Di Pietro ha commentato in Transatlantico l'intervento del segretario del Pd, evidenziando che "per ora c'è una sola opposizione, quella di Idv".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
bene, così se continua in questo modo alle prossime elezioni prende il 10%