I preti possono essere responsabili di alcuni casi, e non vanno giustificati come stai facendo tu con quei rom che facevano prostituire SISTEMATICAMENTE i loro minori.
Ma forse non è questa la cosa peggiore del loro sfruttamento.
Però, se a te fa comodo non vedere certe cose...
Dai che Veltroni vincerà la prossima tornata!![]()





Rispondi Citando
