Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: pedofili e rom

  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whiplash81 Visualizza Messaggio
    Per quando siano gesti indegni, va riconosciuto che pedofilia e sfruttamento sono due cose diverse (ma, RIPETO, non so cosa mi faccia più schifo)...
    Certo però che se generalizzi qui che si parla di rom, poi non venire a farmi distizioni quando vengono beccati preti...
    I preti possono essere responsabili di alcuni casi, e non vanno giustificati come stai facendo tu con quei rom che facevano prostituire SISTEMATICAMENTE i loro minori.

    Ma forse non è questa la cosa peggiore del loro sfruttamento.

    Però, se a te fa comodo non vedere certe cose...

    Dai che Veltroni vincerà la prossima tornata!

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In questo 3D Pietro ha mostrato oltre ad essere una mente politicamente deviata anche una persona becera.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sebbene io sia per cultura internazionalista, vorrei che il Mezzogiorno non avesse niente a che fare col Nord

    Non sento di avere niente in comune con la civiltà del Nord. Mi sento assai più vicino ad un parigino o ad un madrileno che ad un milanese o brianzolo.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Medsim persona becera sarai tu che dietro lo scudo dell'anonimato ti permetti di insultare chi non la pensa come te. Vieni qui a sfogare le tue frustrazioni, magari i mobing che sei costretto a subire in ufficio, magari l'infedeltà di qualche familiare.......

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Messaggi
    660
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    I preti possono essere responsabili di alcuni casi, e non vanno giustificati come stai facendo tu con quei rom che facevano prostituire SISTEMATICAMENTE i loro minori.

    Ma forse non è questa la cosa peggiore del loro sfruttamento.

    Però, se a te fa comodo non vedere certe cose...

    Dai che Veltroni vincerà la prossima tornata!
    A parte il fatto che sei riuscito a dire un cofano di stronzate in solo post..

    IO STO GIUSTIFICANDO??? IO??
    ma sai leggere o no??? Vatti a rileggere i miei interventi, piuttosto che scrivere cazzate.
    Fino a prova contraria TU hai cercato di giustificare uno che i pedofili li difende

    ... e quale sarebbe la colpa di Maggiolini?

    Aver detto ad un suo sacerdote che era indagato, favorendo la fuga all'estero, per indurlo a smetterla o per sentire i fatti dalla sua viva voce, essendo il suo "capo"?
    per me certa gente (tutti, preti o rom che siano) dovrebbe essere appesa in piazza e lasciata alla mercè del popolo... e i campi rom dovrebbero essere TUTTI sgomberati...

    A ME FA COMODO NON VEDERE??? non vedere cosa? che le uniche notizie su cui proprio non riesco a trattermi dal postare sono quelle in cui si parla di innocenza violata... pensa piuttosto a non perdere la faccia cercando di difendere l'indifendibile...

    VELTRONI VINCE LA PROSSIMA VOLTA? STICAZZI, io non sono pro veltroni, io sono CONTRO berlusconi e basta, chiaro???
    E POI SCUSA; MA CHE CAZZO C'ENTRANO VELTRONI E BERLUSCONI?? Non riesci a rispondere rimanendo in tema?? devi per forza chiamare in ballo i capi inciucioni?? stai ridotto male...

    Ma perché escludere a priori certe etnie?
    Non è razzismo questo?
    Perchè tirare in allo gente che vive a 800/1000 Km se poi da quei poveri bambini non ci andavano di certo loro?
    averlo fatto è semplicemente VIGLIACCO.


    Prima di scrivere fesserie accertati di aver capito bene cosa hanno detto gli altri...

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Caro Medsim persona becera sarai tu che dietro lo scudo dell'anonimato ti permetti di insultare chi non la pensa come te. Vieni qui a sfogare le tue frustrazioni, magari i mobing che sei costretto a subire in ufficio, magari l'infedeltà di qualche familiare.......
    Vorrei davvero guardare in faccia un individuo patetico che ritiene normale far prostituire dei bambini per fame.

    Per tua informazione io sono il mio capo, sono un padrone.

    Ora ti faccio notare che nel nord mio nonno, 4 di 9 fratelli viveva in un periodo difficile con il padre al fronte durante la prima guerra mondiale e mai nessuno si è prostituito o ha rubato, hanno lavorato con dignità ed andavano in giro a testa alta, ma forse dalle tue parti si usa diversamente anche se ho i miei dubbi.

    Quello che ti rende becero è il tuo voler a tutti i costi giustificare dei reati, non vuoi essere insultato? Fai in modo di non esporti con posizioni che vanno oltre il limite della decenza.

    Saluti.

    P.S. Non mi astengo mai dal dire in faccia quello che penso, specialmente a persone come te, sarei felice di farlo, credimi. Chi insulta coloro che la pensano diversamente sei tu con i tuoi noiosi epiteti tipo razzista e xenofobo, volti solo a giustificare dei delinquenti.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ed allora vieni qui a sfogare frustrazioni o di carattere sessuale o di infedeltà familiari.
    Non vedo perchè una persona normale dovrebbe infierire con ingiurie su chi non esprime opinioni simili alle sue. Io non ho mai giustificato la prostituzione di familiari e tanto meno di bambini. Dico che l'emarginazione ed il rifiuto sociale crea condizioni di disperazione di fame e di stenti. Perchè ti meravigli di ciò. Lo sai quante donne italiane si sono vendute ai tedeschi ed agli americani magari per portare una pagnotta a casa nell'immediato dopoguerra? Tu ti rendi conto che i rom, isolati da tutti, è come se fossero immersi in una guerra?
    In ogni caso non ti permetto di darmi del becero e di mandarmi a cacare. A cacare ci vai tu. Ti consiglio almeno le scuole serali per cercare di imparare qualcosa sul mondo nel quale vivi.

    Ciao
    ù

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    ed allora vieni qui a sfogare frustrazioni o di carattere sessuale o di infedeltà familiari.
    Non vedo perchè una persona normale dovrebbe infierire con ingiurie su chi non esprime opinioni simili alle sue. Io non ho mai giustificato la prostituzione di familiari e tanto meno di bambini. Dico che l'emarginazione ed il rifiuto sociale crea condizioni di disperazione di fame e di stenti. Perchè ti meravigli di ciò. Lo sai quante donne italiane si sono vendute ai tedeschi ed agli americani magari per portare una pagnotta a casa nell'immediato dopoguerra? Tu ti rendi conto che i rom, isolati da tutti, è come se fossero immersi in una guerra?
    In ogni caso non ti permetto di darmi del becero e di mandarmi a cacare. A cacare ci vai tu. Ti consiglio almeno le scuole serali per cercare di imparare qualcosa sul mondo nel quale vivi.

    Ciao
    ù

    Forse puoi spiegarmi tu come mai si insulta qualcuno dandogli del razzista o xenofobo nel momento in cui osa attaccare dei criminali.

    Oppure già che ci sei puoi spiegarmi perché si può insultare qualcuno sospettando eventuali problemi di fedeltà o lavorativi.

    E fammi un favore, evita i toni da bulletto di periferia del tipo vieni qui, ti rendi oltremodo ridicolo.

    I Rom sono isolati perché vogliono vivere isolati e se ne fregano del paese che li ospita e delle sue leggi.

    Se non vuoi che i tuoi deprecabili punti di vista vengano commentati e smontati dalle più basilari elggi della decenza vai ad esporli in un centro sociale.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io espongo i miei punti di vista dovunque mi è possibile anche se mandano in bestia e fanno inferocinare personaggi intolleranti razzisti o xenofobi

    Non sarai certamente tu a stabilire dove io posso o non posso parlare. Quando avrete fascistizzato l'Italia forse dovrò subire il vostro punto di vista. Ma ancora c'è qualche margine di libertà.

  10. #30
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Chi ti dice che i rom non possano essere pedofili?

    Nel campo nomadi abusivo di Verona (quello che costò a Tosi una condanna per la raccolta di firme) scoprirono in seguito una fiorente attività di prostituzione minorile.
    Intanto un link non sarebbe male. Poi, con l'occhio del pregiudizio, è praticamente certo che si riuscirebbe a scovare - per i propri miserrimi fini - qualsiasi tipo di reato in qualsiasi gruppo sociale od etnia. Il che è tutto dire.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il Papa ed i Pedofili
    Di pietroancona nel forum Cattolici
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 11:09
  2. I satanici pedofili
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 09:01
  3. I pedofili
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 20:27
  4. Liberalismo E Pedofili
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 04:22
  5. Una banda di pedofili
    Di Free nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito