Caro Moderatore perchè npn chiudi questa becera discussione ?

e poi dite che noi donne siamo litigiose, allora voi siete delle checche?

Soldatino ............... non mi hai ancora risposto!!!

DOMANI SIRA A CHIDEMU, scialativi finu a qannu potiti!!
2010:

alloora caro "riformato dalla vita" a quanto pare non capici e non vuoi capire, sei fortunato che ho poco tempo da passare nel blog e non ti rispondo subito...
contraddittorio?? ma tu per caso sai anche cosa è? fa una cosa, vatti a leggere l'art. 111 commi da 1 a 6 della costituzione e magari ci metti altri tre-quattro articoli della parte prima della costituzione, quella che non si può toccare, però te li cerchi tu vista la tua cultura e superiorità intellettuale, e, poi se per un accidente della natura avessi capito di cosa si tratta forse potresti tornare quì, misero e svilito, ad avere qualche lezioncina di storia contemporanea e di diritto io non vedo l'ora, ma non in questo blog dove hai provocato abbastanza, si può fare in un altro blog oppure, come amava parlare il tuo supposto re, vis à vis!!
ti ho già detto non mi sfidare e provocare sulla storia moderna e contemporanea altrimenti avresti crisi di mutismo, ti dico solo ora smettila altrimenti devo ritenerti un masochista...
quando vuoi come vuoi dove vuoi ti insegno io la storia sia quella propinata a "squolla" che quella che la scuola non ti poteva propinare per ordini scellerati quanto antichi...
di fonti ufficiali ce ne sono quante ne vuoi abbi il coraggio di leggere e lo spirito per contraddire in maniera seria e documentata e non per spremute di populismo...
mi sa che voltaire tu credi sia quello che inventò la lampadina, eh!
P.S: moderatoreee ma dove seiii che ci vuole un atto esecutivo per svegliarti dal torpore???