Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Discussione: arrivederci

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi domando come si puó essere fieri di una famiglia reale che:
    É costretta a chiedere aiuto agli altri per combattere una guerra d'indipendenza e poi perdere il territorio che dá il nome alla famiglia stessa.
    Aver mandato con l'inganno truppe ad invadere uno stato sovrano massacrandone i civili (1860-1861, ecc.)
    Essersi fatto bidonare da Mussolini, invadendo ancora (é un vizio!) stati sovrani e massacrarne le popolazioni col gas nervino.
    Firmare le leggi razziali, accumunando l'italia forse al peggior regime di tutti i tempi.
    Aver fatto entrare il paese in una guerra senza mezzi e a fianco dei nazisti.
    Essere scappato come un coniglio al momento dell'armistizio (1943) lasciando il paese in un totale caos con la Sicilia e la Napolitania in mano agli alleati e il nord ai nazifascisti.
    Mandare le truppe in Sicilia nel 1944 e macchiarsi di un altro crimine verso dei civili inermi (via Maqueda, Palermo).
    E poi tornare dopo decenni ... e chiedere risarcimento danni!!!
    Ma li dovremmo chiedere NOI i danni ai savoja, altro che chiacchiere!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Hanno scelto male il loro obiettivo, mai ho pagato e mai pagherò».
    Andrea Vecchio

ANCORA UN ATTENTATO AL PRESIDENTE DELL’ANCE DI CATANIA
    POCHI GIORNI PRIMA VECCHIO AVEVA DICHIARATO: "Ogni partito in Sicilia ha in sé una piccola parte di criminalità. La mafia è una componente dell'individuo, non per forza deve chiedere il pizzo ma può anche manifestarsi diversamente". Finalmente qualche italiano di cui andare orgogliosi! Per questo sentiamo il dovere di far sapere ad Andrea Vecchio e a tutti i suoi familiari, collaboratori e colleghi che non saranno mai soli, perché migliaia di PMI e di amici seguono con ammirazione, affetto ed attenzione la loro coraggiosa resistenza e il loro insegnamento:l’Italia si può migliorare. Dedica a te stesso un minuto del tuo tempo e manda un messaggio di solidarietà ad Andrea Vecchio: info@ancect.it Dall´estate scorsa vive scortato, i suoi cantieri sono guardati a vista, ma gli attentati intimidatori e gli "avvertimenti" contro di lui non si fermano. Andrea Vecchio, presidente catanese dell´Ance, l´associazione nazionale costruttori però continua a ripetere quello che disse già l´anno scorso, quando, l´estate scorsa, subì quattro attentati in tre giorni: «Hanno scelto male il loro obiettivo, mai ho pagato e mai pagherò». Stavolta il racket delle estorsioni ha trasformato in bomba un´auto, dotata di impianto a gas, posteggiata ad un centinaio di metri dal cantiere dove la Operes, una delle imprese di cui è socio Vecchio, sta ristrutturando il duomo di Castroreale, in provincia di Messina. La macchina è saltata in aria, e l´esplosione per un soffio non ha messo in pericolo la vita stessa degli operai che, all´alba del 30 aprile, stavano ancora dormendo nel prefabbricato. Le fiamme hanno lambito l´ingresso della casa e gli operai hanno appena fatto in tempo a dare l´allarme. L´attentato è stato preceduto da un avvertimento: l´11 aprile infatti su uno dei camion davanti al Duomo era stata trovata una bottiglia piena di benzina con due cartucce di fucile cariche, legate da nastro adesivo. (fonte: www.appaltiperpochi.com)

c'è gente che rischia la vita per la nostra terra e il nostro popolo non offendiamola con vacui chiacchiericci.

fiore esprimo la mia solidarietà e spero che questo forum possa tornare ad essere luogo civile di incontro e di divulgazione.
    R.E.

www.iocolibri.it

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Soldato del re sciaboletta, lei ha usato la volgarità per argomentare, quindi scenda dal suo piedistallo di cacca coloniale e la faccia finita. Comincia a non fare ridere più ed è sempre più monotono e scontato.

a volte mi chiedo se hai 15 anni o cosa....

Citazione Originariamente Scritto da decrescenzo2003 Visualizza Messaggio
    Vedo con piacere che i Saboiardi si sono aggraziati un pochettino, in altri tempi si sarebbe detto: "raffinato come un beduino"
    io invece vedo che te sei volgare come una capra.....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giopizzetto Visualizza Messaggio
    uhm uhm uhm soldato del re io non vorrei sembrarti razzista... cioè non vorrei assomigliarti...
    per piacere potresti ripetere le tue ipo-tesi sul risorgimento? mi potresti citare le fonti? potresti indicarmi atti ufficiali dell'amministrazione piemontese o toscana in materia?
    potresti dirmi se conosci la massoneria in quanto vocabolo o solo per sparare ca...
    ho notato la tua aggressività verbale che sfocia facilmente nella volgarità se vuoi parla con me ma cominciamo dallo jus feudale, proseguiamo con un po' di diritto militare di pace e di guerra di diritto internazionale di pace e di guerra, di araldica e poi finiremo a parlare di re illegittimi, perchè di ramo collaterale non legittimato o meglio filgi illegittimi se vuoi io sono pronto non vedo l'ora e per abitudine io cito le fonti a cui mi rifaccio dammi tu il via e ti farò fare un lungo giro negli ASN tu che sei nordico e istruito sai che sono eh?
    il vocabolo terroni tu sai chi lo ha inventato?? eh?? allora sappi che è nato nel 1864 quando bisognava descrivere i contadini del sud che osavano resistere, e bene, ai bersaglieri per cui si parlava di terroni come di esseri subumani contigui alla terra...
    continuo?
    conosci lombroso?
    conosci crispi?
    conosci per caso le piastre turche come unità monetaria?
    prologo alla prima lezione per il soldato savojardo che stranamente è sopravvissuto alle manie guerrafondaie dei suoi supposti re che hanno spopolato il loro territorio per varie generazioni e per pagare i debiti di guerra e di pace usavano le donne di famiglia, documentati.
    come vedi io uso il contraddittorio non le offese verbali perchè se dovessi scendere giùgiù lì dove vorresti portare pure me, dopo gli altri, ti lascerei stupito altro che osteria del porto!!
    parla con me di storia di atti ufficiali di riferimenti e fonti approvate e confermate e poi ti sparirà il ghigno dall'angolo della bocca!!
    hai passato na giornata nel blog sbagliato sei fortunato che io non mettendomi sul tuo stesso piano non abbia fatto lo stesso nel blog savojardo...

senti, torna a studiare a scuola, poi ne riparliamo di gentaglia come lobroso etc etc....

il tuo contraddittorio fa acqua da tutte le parti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Mi domando come si puó essere fieri di una famiglia reale che:
    É costretta a chiedere aiuto agli altri per combattere una guerra d'indipendenza e poi perdere il territorio che dá il nome alla famiglia stessa.
    Aver mandato con l'inganno truppe ad invadere uno stato sovrano massacrandone i civili (1860-1861, ecc.)
    Essersi fatto bidonare da Mussolini, invadendo ancora (é un vizio!) stati sovrani e massacrarne le popolazioni col gas nervino.
    Firmare le leggi razziali, accumunando l'italia forse al peggior regime di tutti i tempi.
    Aver fatto entrare il paese in una guerra senza mezzi e a fianco dei nazisti.
    Essere scappato come un coniglio al momento dell'armistizio (1943) lasciando il paese in un totale caos con la Sicilia e la Napolitania in mano agli alleati e il nord ai nazifascisti.
    Mandare le truppe in Sicilia nel 1944 e macchiarsi di un altro crimine verso dei civili inermi (via Maqueda, Palermo).
    E poi tornare dopo decenni ... e chiedere risarcimento danni!!!
    Ma li dovremmo chiedere NOI i danni ai savoja, altro che chiacchiere!

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hahahahahahahahahahahaha è tornato il nostro comico preferito, correte lo spettacolo è gratis.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    a volte mi chiedo se hai 15 anni o cosa....

io invece vedo che te sei volgare come una capra.....
    ancora qua PUSSA VIA BRUTTO SABOJARDO ITAGLINO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Hahahahahahahahahahahaha è tornato il nostro comico preferito, correte lo spettacolo è gratis.
    Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    ancora qua PUSSA VIA BRUTTO SABOJARDO ITAGLINO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio

ecco, volgarità per volgarità, sai dove infilarla questa....

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima