Originariamente Scritto da
jack
Come avevo detto in occasione della mia candidatura alla Corte Costituzionale (
link) è mia intenzione non partecipare attivamente al dibattito politico. In modo coerente con questa dichiarazione non ero più intervenuto già da prima che iniziassero le ultime polemiche, mentre ho continuato a scrivere come prima nel resto del forum (basta controllare i miei post per vederlo).
Intervengo adesso perché ci sono state insinuazioni anche sulla mia identità. Voglio rispondere non con parole o
conversazioni, ma con
dati verificati e non
manipolabili. Ho chiesto ad un amministratore di controllare i miei indirizzi IP ed è risultato che, su 171 indirizzi da cui mi sono collegato, ne ho 1 in comune con un utente ora cancellato e 1 in comune con l'utente Tipo Destro.
Mi dispiace molto che ci si sia serviti di me per fare del male al PDS, e per questo fin dal primo momento avevo messo a disposizione del mio partito la mia candidatura e la mia tessera. La dirigenza non solo ha deciso di rinnovarmi la fiducia ma mi ha spinto a dire qui le mie ragioni. Per questo voglio ringraziare molto, su tutti, il segretario e il presidente.
Questo è quanto. So benissimo che se anche avessi scritto "w la figa" qualcuno sarebbe stato capace di leggerci cose inaccettabili e trovare conferma di tutto il male che pensa di me. Proprio per questo non ho intenzione di dire altro su queste storie, tanto chi vuole ricamare lo può benissimo fare in mia assenza.
Grazie a tutti.