Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Comunicato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Comunicato

Come avevo detto in occasione della mia candidatura alla Corte Costituzionale (link) è mia intenzione non partecipare attivamente al dibattito politico. In modo coerente con questa dichiarazione non ero più intervenuto già da prima che iniziassero le ultime polemiche, mentre ho continuato a scrivere come prima nel resto del forum (basta controllare i miei post per vederlo).

Intervengo adesso perché ci sono state insinuazioni anche sulla mia identità. Voglio rispondere non con parole o conversazioni, ma con dati verificati e non manipolabili. Ho chiesto ad un amministratore di controllare i miei indirizzi IP ed è risultato che, su 171 indirizzi da cui mi sono collegato, ne ho 1 in comune con un utente ora cancellato e 1 in comune con l'utente Tipo Destro.

Mi dispiace molto che ci si sia serviti di me per fare del male al PDS, e per questo fin dal primo momento avevo messo a disposizione del mio partito la mia candidatura e la mia tessera. La dirigenza non solo ha deciso di rinnovarmi la fiducia ma mi ha spinto a dire qui le mie ragioni. Per questo voglio ringraziare molto, su tutti, il segretario e il presidente.

Questo è quanto. So benissimo che se anche avessi scritto "w la figa" qualcuno sarebbe stato capace di leggerci cose inaccettabili e trovare conferma di tutto il male che pensa di me. Proprio per questo non ho intenzione di dire altro su queste storie, tanto chi vuole ricamare lo può benissimo fare in mia assenza.

Grazie a tutti.
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Comunicato

Citazione Originariamente Scritto da jack Visualizza Messaggio
    Come avevo detto in occasione della mia candidatura alla Corte Costituzionale (link) è mia intenzione non partecipare attivamente al dibattito politico. In modo coerente con questa dichiarazione non ero più intervenuto già da prima che iniziassero le ultime polemiche, mentre ho continuato a scrivere come prima nel resto del forum (basta controllare i miei post per vederlo).

Intervengo adesso perché ci sono state insinuazioni anche sulla mia identità. Voglio rispondere non con parole o conversazioni, ma con dati verificati e non manipolabili. Ho chiesto ad un amministratore di controllare i miei indirizzi IP ed è risultato che, su 171 indirizzi da cui mi sono collegato, ne ho 1 in comune con un utente ora cancellato e 1 in comune con l'utente Tipo Destro.

Mi dispiace molto che ci si sia serviti di me per fare del male al PDS, e per questo fin dal primo momento avevo messo a disposizione del mio partito la mia candidatura e la mia tessera. La dirigenza non solo ha deciso di rinnovarmi la fiducia ma mi ha spinto a dire qui le mie ragioni. Per questo voglio ringraziare molto, su tutti, il segretario e il presidente.

Questo è quanto. So benissimo che se anche avessi scritto "w la figa" qualcuno sarebbe stato capace di leggerci cose inaccettabili e trovare conferma di tutto il male che pensa di me. Proprio per questo non ho intenzione di dire altro su queste storie, tanto chi vuole ricamare lo può benissimo fare in mia assenza.

Grazie a tutti.
    il pds se l'è fatto da solo il male.... e tu mi sa tanto che non sei stato una brava crocerossina

100% Radicale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Comunicato

Citazione Originariamente Scritto da jack Visualizza Messaggio
    Un po' di materialismo storico polliano..

Il gioco inizia come un'appendice della guerra tra ultras di cdx e csx del forum nazionale, nella forma di plebiscito per eleggere un "presidente". Questo sistema ha il grande merito di vedere per la prima volta nei forumisti un corpo elettorale.

Poi con la costituzione di Danny il gioco si evolve ad arena per la discussione delle mozioni, con la conseguente formazione e sviluppo di partiti complessi e organizzati. L'idea di fondo, discutere di politica in un'assemblea eletta dagli utenti, è valida ancora oggi.

Il problema è che le norme non hanno mai recepito i cambiamenti del gioco e infatti l'avvento di giocatori-giuristi (Primoli, Ronnie) ha messo in crisi il sistema fino a farlo quasi implodere. Da questa crisi è scaturita la costituzione di Ronnie che, a parte le diversità di opinioni sui meccanismi, era nettamente più progredita essendo una cornice normativa migliore.

In realtà i difetti non mancavano nemmeno in quella costituzione (messi in evidenza da Venom) e soprattutto il ripiegamento del gioco sulle discussioni giuridiche ha determinato una insoddisfazione diffusa. Il passaggio da POL a PIR ha creato una discontinuità di cui i giocatori hanno approfittato per azzerare le regole.

Si è realizzata, vaccinati dall'esperienza dell'ultima POL, una divisione tra ramo giuridico e ramo politico del gioco nella costituzione di Supermario. E' una costituzione che ha i suoi difetti di gioventù come quelle che l'hanno preceduta, però contiene l'innovazione più importante dai tempi di Danny78. Appunto la separazione tra discussione giuridica e politica.

Adesso che, grazie al bicameralismo, il rischio di un nuovo regresso e di un nuovo ripiegamento sui temi giuridici alla ricerca delle norme perfette è superato (si spera) è tempo di pensare al prossimo grande sviluppo del gioco che, secondo me, dev'essere il lato economico.

Per rispondere a occidentale..

ecco il post di un nuovo giocatore ! ! ostridicolo:

http://forum.politicainrete.net/1069026-post28.html

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)