A meno che non me lo chieda PL non sono intenzionato ad accettare...ringrazio per aver fatto il mio nome ma credo che il popolo di centrodestra debba incominciare a riflettere.
Visualizzazione Stampabile
A meno che non me lo chieda PL non sono intenzionato ad accettare...ringrazio per aver fatto il mio nome ma credo che il popolo di centrodestra debba incominciare a riflettere.
A questo punto aspettiamo la decisione del Presidente.:giagia:
prenoto un posto nel tuo governo, con tutti i veti incrociati sulla mia testa siamo sicuri che crollerebbe ancor prima di andare alla fiducia, cosi' ci divertiamo un po'
Si infatti: Presidente io le consiglio di procedere subito con il governo del Presidente se il tentativo dell'onorevole Undertaker non dovesse riuscire indipendentemente dal fatto che si presenti o meno al parlamento a chiedere la fiducia (il mio suggerimento è di interpretare la costituzione non rigidamente sul modo di considerare il famgerato terzo tentativo di mettere in piedi un governo insomma)
Lo so sig. presidente.:chefico:Citazione:
Non ho bisogno della fiducia delle Camere
Ma se le camere le bocciassero ogni iniziativa?
Con l'aria che tira m sembra plausibile.......e non equivarerebbe ad un voto di sfiducia.....o pensa di traccheggiare in attesa della pensione?:D
Ovvio, non rimane altro da fare......ma i problemi restano tali e quali.Citazione:
Originariamente Scritto da cascista
Almeno mi pagassero per davvero... :sofico:
Coerentemente con la posizione da me espressa circa l'abolizione del governo, un esecutivo del sottoscritto si occuperebbe solo della normale amministrazione del gioco lasciando l'iniziativa legislativa alle camere.