De facto Dictator (romanamente inteso) di PIR.....per anzianità istituzionale......:sofico:Citazione:
Originariamente Scritto da Supermario
Visualizzazione Stampabile
De facto Dictator (romanamente inteso) di PIR.....per anzianità istituzionale......:sofico:Citazione:
Originariamente Scritto da Supermario
Non a caso già a suo tempo appoggiai la tua idea :giagia:
Undertaker, con tutta la simpatia, non capisco bene dove si voglia andare a parare. Ti riconosco che dimostri di avere una mentalità aperta e politica, ma l'asse Manfr-Ronnie non mi convince troppo, nè mi sembra chiaro il programma del Governo e le forze che lo appoggeranno. Comunque seguo con interesse ogni tua iniziativa, augurandoti però di definirla meglio.
Semplicemente perchè pur essendo dei miei avversari li considero i maggiori esperti della costituzione,ora non guardo la politica,ma semplicemente alla riuscita di un governo che permetta alle camere di legiferare, e Manfr e Ronnie mi davano la sicurezza che il lavoro sulla costituzione sarebbe stato fatto nel miglior modo possibile.
Voterò sicuramente contro.
Allora visti i rifiuti di molti forumisti,a cui rinnovo la mia stima,pur con sommo dispiacere per il loro rifiuto riformulo un governo ancora più piccolo:
Premier Undertaker
Vice Buccia
Addetto ai rapporti con le Camere Defender.
I forumisti in questione sono pregati di dare accettazione o rifiuto in questo post,grazie.
Saluti undertaker
Taker hai la fiducia del BNP
Grazie caro,Britney è sempre nel mio cuore!
http://www.musicroom.it/img/britney_spears_concerto.jpg
Scusate,piccola dimenticanza
Addetto ai rapporti con il Presidente di Pir: Massimo Piacere