Originariamente Scritto da dantalian1976 Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta... quel gatto lo conosco..... è lui o non è lui?
Originariamente Scritto da dantalian1976 Beh se sò messaggera divina, me devo adeguà completamente!!! Io sò messaggero (....notare la 'o'....).....d'acqua minerale invece.... adeguati adeguati....che sò stanko morto....ma ti seguo in questo delirante sentiero...
http://www.youtube.com/watch?v=CT4lUl6l3ME
Originariamente Scritto da Sedizione quel gatto lo conosco..... è lui o non è lui? Azz., svela l'arcano!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 Azz., svela l'arcano!!! Arcano?.... casomai ar gatto!
Originariamente Scritto da dantalian1976 We, nessuno m'ha mai dato della zingara!!!! c'è sempre una prima volta....
Originariamente Scritto da Sedizione Io sò messaggero (....notare la 'o'....).....d'acqua minerale invece.... adeguati adeguati....che sò stanko morto....ma ti seguo in questo delirante sentiero... sai ove ci condurrà questo sentiero???
Originariamente Scritto da dantalian1976 sai ove ci condurrà questo sentiero??? C'è lo zampino di Nemesy...... anche se nun lo vedo... Dici che andremo incontro al nulla infinito? .....perfetto ci sono praticamente abituato da na vita...
Originariamente Scritto da Sedizione C'è lo zampino di Nemesy...... anche se nun lo vedo... Dici che andremo incontro al nulla infinito? .....perfetto ci sono praticamente abituato da na vita... Naaaaaaaaaaaaa, troppo monotono!!!
Una noia mortale....nun fa per me....e poi mi sarei rotto le palle dei vuoti cosmici altrui...
Regole del Forum